Immobildream, Roberto Carlino, l’esperienza di Dream Trading al servizio della vendita immobiliare

Grandi Cantieri Immobiliari, l’esperienza nel frazionamento di interi stabili e nella vendita di unità immobiliari è il punto di forza di Dream Trading, marchio del Gruppo Immobildream S.p.A., guidata dal presidente e fondatore Roberto Carlino, in grado di garantire la consulenza ai massimi livelli, in termini di riservatezza e professionalità.

Vendita, gestione strategica per cantieri immobiliari, queste sono le continue e importanti sfide che ogni giorno Immobildream S.p.A., guidata dal presidente e fondatore Roberto Carlino, affronta e vince.

L’esperienza nel frazionamento di interi stabili e nella vendita di unità immobiliari, parte di cantieri anche di vastissime dimensioni, è il punto di forza per questo marchio del Gruppo Immobildream S.p.A.

Gli interlocutori DreamTrading sono grandi costruttori, operatori immobiliari, enti e importanti investitori, che hanno esigenze uniche alle quali DreamTrading sa offrire l’esperienza e le competenze adeguate.

In questo settore è decisivo rivolgersi a chi ha la giusta competenza ed è in grado di garantire la consulenza ai massimi livelli, in termini di riservatezza e professionalità.

DreamTrading possiede la professionalità e gli strumenti indispensabili per gestire progetti di grandi dimensioni, dalla contrattualistica alla trattativa di ogni singola unità immobiliare.

FONTE: Immobildream

Show your support

Clapping shows how much you appreciated Daily Focus’s story.