VOCE DEL VERBO PARTECIPARE
oscar badoino
31

Bellissimo racconto!

Bellissimo racconto perchè dona emozioni, e le dona anche a chi non era li con voi… ed in fondo anche questo è un modo per partecipare, mi piace pensare che l’agenda digitale sia uno spazio di lavoro che attira attorno a se menti libere, grandi e disinteressate, e fino ad ora per la mia piccola esperienza è stato cosi… a cominciare da oscar, Pietro, che mi hanno coinvolto si @albopop e proseguendo con Piersoft (che per ora ho avuto il piacere di conoscere solo virtualmente) ma anche tanti altri che non cito ora, solo perchè questo post si allungherebbe a dismisura.

Insomma innanzitutto Grazie! per avermi incluso, poi grazie ancora perchè insieme la nostra intelligenza collettiva è in grado di trovare soluzioni laddove sembra che non se ne possa uscire….

Tutto questo mi fa davvero sperare, anzi mi fa davvero credere che in una politica fatta bene possa davvero esserci spazio anche per gli uomini … cosa che detta cosi pare una banalità… ma se ci si pensa (o se si pensa a quanto storicamente questo aspetto sia atato travisato…) allora forse si capisce quanto questo sia importante.