EON — ci sono giochi per ogni singola età

davidaghili
3 min readJul 11, 2018

--

I giochi sono sempre al culmine della popolarità. Non esiste una fascia di età specifica. Giovani e maturi, ragazzi e ragazze. L’unica differenza è che il livello dei giochi è diverso. Il processo stesso aiuta una persona a distrarsi ea trascorrere il tempo allegramente ea proprio agio. Nella metropolitana ogni secondo scruta testardamente sullo schermo del suo telefono, alcuni comunicano sui social network e altri raccolgono monete in una ricerca virtuale.

Il mercato dei giochi mobile sta iniziando a crescere su una scala geometrica. Perché questo segmento del mercato è più richiesto dei giochi installati sui computer. Tutto è semplice: l’immagine dell’uomo moderno non può essere integrata da uno smartphone, con cui non parte per un minuto. Nella schermata iniziale, l’utente medio avrà circa 20–25 diverse applicazioni mobili.

Il costo medio di pubblicare un programmatore creato dal programmatore senza tenere conto del costo del suo stipendio è di $ 100 e questo vale per l’intero anno di collocamento. Su Internet, puoi trovare molti annunci che offrono servizi di sviluppo software per telefoni e tablet da $ 10. E, a quanto pare, qui è una miniera d’oro. Metti il ​​tuo sviluppo unico, offri all’utente l’acquisto di un abbonamento a pagamento e attendi la ricezione dei fondi. Ma non c’è cliente per qualche motivo. Qual è la ragione, lo sviluppatore chiederà. Affinché un cliente possa essere “di alto livello” o investire grandi somme di denaro per promuovere un’applicazione, fare programmi di riferimento, pagare screensaver pubblicitari in contenuti popolari. Ma esiste un mezzo per un programmatore principiante, rimarrà sconosciuto al grande pubblico, anche se il suo progetto è unico e molto interessante.

È difficile essere un concorrente di grandi giocatori.
Nessuno litigherà con questo. E questo è il problema principale non solo nel segmento delle applicazioni mobili. Per ridurre al minimo la barriera all’ingresso in questo settore, il team del progetto EON offre la sua visione per risolvere alcuni dei principali problemi.

EON sarà utile per gli sviluppatori.
Fornirà l’opportunità di utilizzare all’interno della piattaforma gli strumenti di base per lo sviluppo di applicazioni mobili. Non diventerai un altro “esecutore sconosciuto”, che si perderà tra la massa di proposte, sarai alla pari con tutti i membri dell’ecosistema.

Lo sviluppatore del software sarà in grado di diventare ogni programmatore, anche solo all’inizio di questa attività. Per fare questo, è necessario padroneggiare un semplice funzionale e sfruttare tutte le funzionalità della piattaforma. In questo caso, ci saranno risparmi significativi sul marketing.

Per gli sviluppatori alle prime armi, questo sarà il punto di partenza per le loro carriere e ottenere il riconoscimento in un lasso di tempo più breve, poiché sono sullo stesso piano di grandi aziende e team di programmazione. L’obiettivo principale è creare un prodotto di qualità.

EON sarà utile per gli utenti.
È possibile ricevere ricompense per l’utilizzo di applicazioni. Diventate partecipanti alle azioni, che si terranno costantemente sulla piattaforma come attività motivazionali per attirare gli utenti.

La moderna tecnologia blockchain garantirà la trasparenza di tutte le transazioni tra gli utenti e gli sviluppatori di applicazioni. Il pagamento per il software e il contenuto sarà fatto immediatamente, ei partecipanti saranno al sicuro da possibili schemi di frode che sono diventati popolari sul Web quando si effettuano transazioni.
EON.jpg

La piattaforma garantisce il mantenimento della proprietà delle applicazioni sviluppate. Pertanto, nessuno sarà in grado di fornire ripetutamente software precedentemente creato da un altro utente nel sistema.

Il progetto è già stato in grado di attirare un numero significativo di utenti in tutto il mondo, raggiunge le duecentocinquantamila persone. Ciò significa che, anche all’inizio del mercato, gli utenti riconoscono già che il progetto è molto interessante e promettente. Il team inizierà presto una fase aperta di vendita di token, che diventeranno la principale unità monetaria all’interno dell’ecosistema.

EON — sarà una piattaforma eccellente per alcuni utenti e un mercato conveniente per altri utenti. In modo univoco, il team ha tutte le possibilità di occupare la sua nicchia nel mercato e diventare rapidamente una delle risorse più popolari.

VOGLIAMO LA BUONA FORTUNA AL TEAM DI SVILUPPO!

--

--