Recensione ICO EON

davidaghili
4 min readJul 18, 2018

--

Panoramica del progetto EON

Il mercato dei giochi mobili si sta sviluppando a un ritmo rapido. Così, ad esempio, nel 2017 il fatturato di questo settore è cresciuto del 20% rispetto al 2016 e ammontava a oltre 50 miliardi di dollari. Con lo sviluppo di nuove tecnologie nel 2018, la popolarità delle applicazioni di gioco aumenterà solo.

Ma quasi tutti i profitti vengono ricevuti dalle più grandi aziende che sono diventate leader del settore e monopolisti. Gli sviluppatori di talento non possono portare i loro prodotti sul mercato, poiché una parte significativa del budget deve essere spesa per il marketing integrato dei prodotti. Ma anche una campagna pubblicitaria ben ponderata non consente ai concorrenti di avviare sviluppatori con giganti del settore, come Apple, Google, Steam.

Block-project EON è in grado di cambiare completamente il mercato dei giochi mobile. Il team ha già esperienza nella creazione di applicazioni di gioco sul blocco e prevede di lanciare una piattaforma in cui tutti possono creare il proprio gioco crittografico. La piattaforma creerà condizioni di partenza uguali per tutti gli sviluppatori e svolgerà anche attività di marketing.

Image result for eon eot game

Le principali attività impostate dal team di progetto:

- Migliorare l’industria dei giochi mobile con l’aiuto delle tecnologie di blocco
- Ridurre i costi di marketing degli sviluppatori e ridurre la concorrenza tra di loro
- Ridurre il costo dei giochi mobili per gli utenti
- Per diffondere giochi mobili sul blocco

Quali problemi tecnici sono importanti per l’industria del gioco mobile in grado di risolvere la block-platform?

- Sistema di pagamenti conveniente. Piattaforme di grandi dimensioni, come ad esempio l’App Store, offrono diversi metodi di pagamento. Ma i giochi per dispositivi mobili possono anche essere collocati su risorse online specializzate di un determinato paese. E se su questo sito sono possibili solo pagamenti in valuta locale, gli sviluppatori devono affrontare difficoltà tecniche e in questa situazione è più difficile per loro controllare il fatturato dei soldi.
- Ottimizzazione del budget per la promozione del gioco. La piattaforma a blocchi consentirà di analizzare il comportamento dell’utente, tutte le attività verranno registrate in contratti intelligenti. Ciò ridurrà il rischio di attirare traffico falso. Inoltre, il team del progetto EON offre strumenti che aiuteranno gli utenti a partecipare alla promozione del gioco che preferiscono.
- Piena trasparenza del sistema. Gli sviluppatori vedranno quanto sono efficaci questi o altri canali pubblicitari, saranno in grado di misurare la conversione e calcolare il ROI. Blocker proteggerà gli sviluppatori dagli utenti falsi e dalle statistiche distorte.

In quali componenti sarà composta la piattaforma EON?

- Programma di riferimento. Questo è lo sviluppo chiave del team di progetto. Gli utenti della piattaforma saranno in grado di promuovere il gioco che gli è piaciuto attraverso un contratto intelligente di riferimento e ricevere bonus. Tale interazione è trasparente: gli sviluppatori ricevono solo traffico di alta qualità e i partecipanti — premiano i token EON.
- Piattaforma per la promozione di giochi mobili. Questa sezione sarà simile ad un PlayMarket o ad un App Store, ma solo con l’uso di un grande successo. Gli sviluppatori saranno in grado di aggiungere i loro giochi a questo sito.
- Comunità di giocatori. Questa sezione sarà creata per comunicare con i giocatori. Ognuno di loro avrà un profilo personale contenente informazioni sull’utente, sui suoi interessi e risultati. Modulo per sviluppatori. In questa sezione, gli sviluppatori possono aggiungere nuovi giochi o semplicemente aggiornarli, visualizzare statistiche e contratti intelligenti di riferimento.
- L’architettura della piattaforma EON include elementi a bordo e fuori dal ceceno. Il progetto opererà sulla base di Ethereum, la base del suo funzionamento sarà la tecnologia POS, Sharding e Plasma. Tutte le transazioni finanziarie verranno eseguite utilizzando token EON.

Condizioni ICO:

ICO inizierà il 25 luglio. L’hard cap sarà 30.000 ETH. A 0.028 ETH, sarà possibile acquistare 21.000 gettoni EON. Team di progetto: il team del progetto EON è costituito da specialisti altamente qualificati che hanno lavorato nelle più grandi aziende, come Facebook, Oculus. I creatori del progetto sono fondatori della società multinazionale EON Foundation e hanno anche esperienza nello sviluppo di giochi sul blocco 2.0. Il progetto più famoso e famoso è stato il gioco CryptoAlpaca. Inoltre, il progetto ha consulenti qualificati con esperienza nel settore dei giochi mobili.

--

--