Fai il primo passo per iniziare

No non ti serve aspettare fallo ora

Davide Bortoluz
Jul 20, 2017 · 1 min read

Qualsiasi cosa facciamo nella nostra vita, arriveranno momenti in cui dobbiamo prendere forti e grandi decisioni, è inevitabile! Arriveranno momenti in cui dovremmo porre quelle domande scomode e fare quella cosa che non volevamo fare.. quindi perché aspettare? Fatelo ora!

Farlo vi farà superare quella situazione e uscirne, Ciò permetterà di focalizzarvi sul resto e continuare con la vostra vita.

Ogni qualvolta che lasciamo li una paura, questo limita la nostra crescita e il nostro sviluppo.

Se non superiamo quella paura rimarremo bloccati.

Spesso nella mia vita mi sono ritrovato di fronte a grandi problemi che… con il tempo si trasformavano in paure da affrontare.

Più posticipiamo e più la paura si fa grande, se continuiamo a non agire rimarremmo bloccati!

Superare il problema fa star bene!

La domanda che rimane, è perché posticipiamo quindi, perché ci nascondiamo dietro a muri o barriere per non affrontare i problemi?

Non ha senso è una continua scusa che ci inventiamo, non affrontando la nostra paura, posticipiamo sia la soluzione sia il benessere

)
Welcome to a place where words matter. On Medium, smart voices and original ideas take center stage - with no ads in sight. Watch
Follow all the topics you care about, and we’ll deliver the best stories for you to your homepage and inbox. Explore
Get unlimited access to the best stories on Medium — and support writers while you’re at it. Just $5/month. Upgrade