Se hai uno Scopo

Non c’è limite!

Sono stanco non ne posso più!

Ma sei veramente stanco e non ne puoi più!?

Immagina i momenti in cui ti senti veramente distrutto, a pezzi, non è necessariamente perché in quel giorno avevi fatto un lavoro eccessivo, spesso, invece, anche se è difficile ammetterlo, era perché non avevi raggiunto quello che volevi e ti sentivi come se fossi senza una meta o uno scopo.

Un uomo potrebbe lavorare per giorni senza sosta se lo scopo è così grande da farglielo fare, la sua energia non ha limiti!

Molte volte mi domandavo come persone di successo riuscivano a lavorare quasi ininterrottamente per raggiungere i loro obiettivi! Pensandoci ora mi accorgo che l’unica vera differenza tra me e loro era che loro avevano uno scopo ben definito ed io no!

Ora, dopo tanto lavoro, ho scoperto, come con la voglia di veramente riuscire ad aiutare gli altri, mi rende in grado di spingere di continuo i miei limiti avendo sempre energia e motivazione… Non ho bisogno di cercarla, ho un obiettivo, l’energia viene spontanea!

Anche se ho dormito poco, mangiato male e ho fatto ore e ore di lavoro, l’energia viene spontanea perché sono in linea con quello che devo fare!

Trovare il nostro vero obiettivo è fondamentale per vivere una vita di valore e per farlo bisogna essere in grado di fronteggiare tutte le situazioni difficili!