Sei la media delle 5 persone con cui spendi la maggior parte del tuo tempo

Le persone che ti Circondano influenzano il tuo pensiero e la tua vita!

Se ti circondi in un ambiente dove, le persone con cui spendi più tempo, i tuoi amici, colleghi o superiori sono quelle persone che ti spingono a migliorare, e se decidi di non disconnettere in nessun caso da loro, il fallimento è impossibile!

Devi spingerti a voler stare intorno ad un sacco di successo e di business sempre. Farlo, ti permette di focalizzare la tua attenzione sulla crescita, sul miglioramento tuo e degli altri.

Vuoi essere sulla linea delle persone che producono, vuoi essergli intorno, devi cercare di creare tanto tutto il tempo!

Faccio un caso estremo, immaginate se avreste la possibilità di spendere la maggior parte del vostro tempo con persone come Mark Zuckerberg, Warren Buffet, Bill Gates, ascoltare i loro discorsi sapere cosa e come pensano.

Immaginate, sarebbe inevitabile che i vostri guadagni, la vostra situazione economica ed aziendale migliorerebbe, non necessariamente perché zio Bill vi affida un posto privilegiato alla Microfosoft ma perché cambierete voi stessi, la vostra situazione e migliorerete.

Cercate quelle persone che vi migliorano, quelle persone con cui, magari in certe situazioni, non vi sentite proprio a vostro agio, ma sono quelle, le persone che vi spingono fuori dalla zona di comfort in modo così da migliorarvi sempre!

Personalmente ci ho messo tempo a capire questo concetto, avevo come paura di connetermi a persone che in un certo senso erano più brave o avevano avuto più successo di me, con il tempo, anche, essendo un po’ forzato a causa del lavoro, mi sono ritrovato in situazioni in cui potevo imparare un sacco da qualsiasi persona che mi circondava e anche se mi sentivo un po “inferiore” questi momenti mi hanno insegnato un sacco e ora cerco di ricrearli di continuo nella mia vita!

Se siete la persona che sa di più nella stanza, siete nella stanza sbagliata!