#PurgatoriodellAmore? #EnormiTragedie?

Discettazione con alcuni spunti di interesse ma con passaggi di una semplificazione imbarazzante e scelte terminologiche eccessivamente teatrali.

Ma quando mai l'Amore della tua Vita (cito) può arrivare solo nel momento sbagliato? Se è tale, il resto che stai vivendo è sbagliato. O non adeguato. E il banco salta. Perché bisogna sempre e per forza vedere nelle estenuanti attese, delle prove di Amore (eterno)?

Dissento fortemente. Anche gli avvoltoi sono notoriamente pazienti. Non per questo li definirei innamorati di chi attendono muoia per divenire loro cibo.

Talora ipotizzare una seconda o terza opportunità, consente di raccontarsi gigantesche bugie.
E di #stallare anziché vivere le opportunità quando la vita le propone e non quando il coglierle "sarà tutta convenienza" (leggi: post detailed planning).

Il #tempo (proprio e altrui) è un bene #prezioso che #non va #sciupato (talora x circumnavigare il proprio naso, magari sentendosi Jeanne Baré o Ferdinando Magellano)!

È credibile il seguente passaggio? (personalmente, ho forti perplessità)

"Se il tempo è il problema, l’unica soluzione è nel tempo stesso. Perché “ci si incontrerà una #seconda volta”. Per forza, come nei #film. Nel frattempo, sarà solo una sfiancante attesa, un purgatorio di malinconia e distrazioni."

http://m.huffpost.com/it/entry/7517684?ref=fbpr

Like what you read? Give Debh😈💋💄👠 a round of applause.

From a quick cheer to a standing ovation, clap to show how much you enjoyed this story.