Numbers Protocol e A.V. Mapping Join uniscono le forze per rivoluzionare la produzione video e l’autenticità dei contenuti con la tecnologia Web 3 e IA

dmlausanne
4 min readMay 20, 2023

Il mercato dei creatori di contenuti, negli ultimi anni, con l’aumento delle piattaforme di social media e dei servizi di streaming, ha registrato una crescita esponenziale. Si prevede che le dimensioni del mercato della creazione di contenuti digitali raggiungeranno i 50,2 miliardi di dollari entro il 2028, con un CAGR del 13,2% nel periodo di previsione. Questa tendenza indica che c’è un enorme richiesta di contenuti di qualità e i creatori di contenuti sono costantemente impegnati a produrre contenuti che si distinguano e catturino l’attenzione del loro pubblico.

Tuttavia, la creazione di contenuti non è priva di sfide. Uno dei maggiori ostacoli che i creatori di contenuti devono affrontare è la produzione costante di contenuti di alta qualità. Ciò richiede tempo, impegno e risorse, il che può essere un problema per i singoli creatori o per i piccoli team. Inoltre, le opportunità di monetizzazione sono spesso limitate e dimostrare l’autenticità e la provenienza del proprio lavoro può essere difficile, soprattutto nell’era dei contenuti digitali.

Per affrontare questi problemi, Numbers Protocol e A.V. Mapping hanno unito le forze per rivoluzionare la produzione di video e l’autenticità dei contenuti con la tecnologia Web3 e IA. Grazie a queste, A.V. Mapping e Numbers intendono collaborate e semplificare il processo di produzione video, dalla creazione alla monetizzazione, mentre l’autenticità dei contenuti è un valore fondamentale da incorporare nel processo di produzione dei contenuti.

Integrando la tecnologia blockchain di Numbers Protocol nella piattaforma di AV Mapping, i creatori di contenuti possono registrare il loro lavoro e dimostrarne l’autenticità, consentendo loro di monetizzare i propri contenuti in modo più semplice ed efficace. Inoltre, la tecnologia IA di AV Mapping può aiutare i creatori a generare contenuti di alta qualità in modo coerente, concedendo licenze per la musica dei musicisti e gli effetti sonori autentici.

La partnership tra Numbers Protocol e A.V. Mapping dimostra come la tecnologia possa essere utilizzata per sostenere i creatori di contenuti nel loro processo creativo, garantendo al contempo che il loro lavoro sia protetto e monetizzato in modo trasparente e sicuro.

I creatori globali sono al centro di A.V. Mapping. A noi interessa ciò che interessa a loro. Collaborando con Numbers Protocol, abbiamo potuto fornire un approccio più approfondito ai contenuti e risolvere i problemi di lunga data come la creatività sottopagata, l’accesso limitato alle opportunità di monetizzazione e le licenze ” ha dichiarato Frinny Lee, CEO di A.V. Mapping.

L IA di A.V. Mapping trova la musica e SFX per i video, abbinando istantaneamente la musica ai video con una piattaforma IA. Abbinando i contenuti alla musica generata dall’intelligenza artificiale e agli effetti sonori autentici, accedendo ai dettagli della transazione 24 ore su 24. Consentendo la condivisione, la vendita, l’accelerazione e la protezione dei diritti su questa piattaforma IA. I contratti di A.V. Mapping sono fatti per i creatori e i musicisti. I creatori possono essere pagati e guadagnare di più dopo la condivisione. Il beneficio per l’ecosistema dei creatori nel suo complesso crea un bene comune fiorente.

In conclusione, la partnership tra Numbers Protocol eA.V. Mapping rappresenta una svolta per il settore dei creatori di contenuti, in quanto fornisce ai creatori gli strumenti necessari per produrre, registrare e monetizzare il proprio lavoro in modo trasparente e sicuro. Grazie all’integrazione della tecnologia blockchain e IA, i creatori di contenuti possono concentrarsi su ciò che sanno fare meglio, ovvero creare contenuti di qualità, mentre la tecnologia si occupa del resto.

A proposito di A.V. Mapping

A. V. Mapping è un azienda che offre soluzioni IA per la musica e il suono, tra cui la progettazione di musica/immagini/video, la ricerca, l’analisi, l’abbinamento e il conteggio delle somiglianze. Il suo obiettivo è sfruttare la “mappatura musicale” per aumentare la produttività, l’efficienza, e il risparmio di tempo dei creatori nel settore della produzione di contenuti.

A.V. Mapping collega i contenuti, protegge i diritti d’autore e fa evolvere e migliorare l’ecosistema dei creatori grazie alla tecnologia brevettata IA e blockchain. In poche parole, illuminare il potenziale dei creatori con la tecnologia.

Website | Twitter | Facebook | Instagram | LinkedIn

A proposito di Numbers Protocol

Numbers Protocol è il primo protocollo cross-network incentrato sugli asset, gestisce 6 miliardi di traffico mensile da 190 paesi ed è già utilizzato ed apprezzato da arte, musica, piattaforme NFT, metaverse e sta sviluppando un’applicazione per le aziende di IA per tracciare la provenienza dei dati.

I suoi prodotti includono:

  • Capture App: La prima fotocamera Web3 al mondo.
    Consente agli utenti di proteggere foto e video con registri di integrità on-chain, fornendo uno storico trasparente e immutabile dei contenuti digitali.
  • Numbers API: Gli sviluppatori e le aziende possono implementare l’API Numbers per registrare foto e accedere agli indirizzi e ai certificati Web3.
  • Numbers Search Engine: Google per i media digitali.
    Vanta la più alta copertura di asset cross-network, la ricerca inversa di immagini, profili dedicati agli asset e risultati di immagini simili basati sull’IA. È possibile trovare la provenienza dei media digitali, ideale per le ricerche generali e la verifica.

L’ascesa dell’IA ha portato con sé una quantità di dati generati ed elaborati senza precedenti. Garantire la tracciabilità dei dati è diventato un argomento di discussione sempre più importante nel settore tecnologico. Attraverso la collaborazione e lo sviluppo di soluzioni innovative come Numbers Protocol, possiamo garantire che l’uso dell’AI sia trasparente e responsabile.

--

--

dmlausanne
0 Followers

Crypto enthousiast. Official Italian translator for Numbers Protocol. Brand Ambassador and community Mod.