Nuova partnership tra Numbers Protocol Partners e XY Finance per supportare il trading cross-chain senza soluzione di continuità per gli holder di $NUM

dmlausanne
4 min readAug 3, 2022

--

Versioni : FrenchChineseArabicHindiPolish

Il listing di $NUM su X swap può consentire ai possessori di $NUM di scambiare tra $NUM e numerose criptovalute cross-chain senza inviare i loro asset a servizi centralizzati.

Nella prima metà del 2022 abbiamo vissuto un “inverno cripto” con un’ondata di ribassi sia sulle criptovalute che sul mercato azionario.

Tuttavia, questa condizione di mercato turbolenta potrebbe essere una grande opportunità se siamo preparati. Alcuni modi per sfruttare al meglio questo mercato al ribasso includono la diversificazione degli asset, l’investimento in stablecoin e l’impostazione di una coretta gestione del rischio per i trader.

Molte persone utilizzano le borse centralizzate (CEX) o i servizi CeFi per conservare i loro asset di criptovalute e costruire portafogli. I servizi centralizzati hanno una barriera d’ingresso relativamente più facile, ma potrebbero non essere la soluzione migliore per conservare e scambiare i propri asset, soprattutto in condizioni di mercato così incerte.

XY Finance è un aggregatore unico cross-chain per la DeFi e il Metaverso. ll suo protocollo X swap è in grado di fornire un’esperienza di scambio di criptovalute sicura e senza soluzione di continuità, proprio come in una borsa centralizzata. Il listing di NUM su X swap può consentire ai titolari di NUM di scambiare tra NUM e numerose criptovalute cross-chain senza inviare i loro asset ai servizi centralizzati.

Guida semplice all’uso di X Swap per scambiare $NUM

  1. Visitare la pagina di XY finance (https://app.xy.finance/)
  2. Passare a X swap service. Scegliere il token che si vuole scambiare sulla catena di origine e il token che volete ricevere.
    (Qui, useremo NUM sulla chain BNB <-> AVAX su Avalanche come esempio)

3. Fare clic sul pulsante “Connect to a Wallet”

4. Immettere la quantità di NUM che si vogliono scambiare

5. Verificare che l’indirizzo del destinatario sia corretto. Per default, il sistema visualizza l’indirizzo del portafoglio collegato.

6. Fare clic sul pulsante “Approve to Swap” e confermare l’azione sul wallet web.

7. E possibile visualizzare in dettaglio le informazioni sullo slittamento e sulle commissioni, nonché scegliere i percorsi desiderati. Per semplicità, X swap ha già selezionato il percorso migliore per voi. Non è fantastico? :D

Di più in futuro

Con la partnership di XY Finance, intendiamo costruire un ecosistema con i concetti fondamentali di decentralizzazione, trasparenza, controllo e proprietà dei propri beni. Inoltre, per gli utenti di Capture, è possibile controllare e scambiare i propri token situati nel integrity wallet attraverso X swap.

“Se avete fatto le vostre ricerche e i segnali indicano che un NFT o una criptovaluta sta andando molto bene nel lungo termine, non abbiate paura di raddoppiare i vostri investimenti preferiti”.

— Abigail Johnson, CEO di Fidelity Investments in occasione dell’evento Consensus 2022 ad Austin, come riportato da Forbes.com.

Stiamo per condividere con voi una grande notizia! La campagna estiva di $NUM è stata annunciata da poco! Prova X swap per scambiare la tua criptovaluta in $NUM ogni stesso e preparati a partecipare alla nuova campagna Holder per vincere il premio !

Buon swapping e HODL $NUM. Conquisteremo l’inverno delle criptovalute insieme ai nostri grandi sostenitori!

A proposito di XY Finance

XY Finance è un aggregatore di criptovalute per DeFi e Metaverse. La nostra missione è quella di facilitare il trasferimento sicuro e senza soluzione di continuità di asset on-chain, inclusi token, NFT e altro, attraverso tutte le blockchain. Il protocollo ha costruito un aggregatore di swap con un solo clic e con la massima interoperaibilità che consente agli utenti di criptovalute di scambiare uttti gli asset on-chain. Attualmente, XY Finance supporta dieci catene, tra cui Ethereum, BSC, Fantom, Polygon, Arbitrum, Optimism, Avalanche C-Chain, Cronos, KCC, ThunderCore, Astar, e Moonriver.

websiteTelegramTwitterDiscord

A proposito di Numbers Protocol

Numbers sta costruendo una rete decentralizzata di fotografia con l’obiettivo di creare una comunità, valore e fiducia nei media digitali. Il suo protocollo Numbers ridefinisce i media visivi digitali come asset ed è la spina dorsale di un insieme di strumenti per la registrazione e il recupero delle immagini e video nella rete Numbers.

Questi includono:

  • Capture App: La prima fotocamera blockchain al mondo che permette agli utenti di archiviare fotografie e utilizzare applicazioni nel Web 3.0.
  • Seal API: Sviluppatori e aziende possono implementare l’API Numbers per archiviare fotografie ed accedere ai loro indirizzi e certificati Web 3.0.
  • Certificates: certificati di autenticità on-chain di provenienza dei contenuti
  • CaptureClub marketplace: Marketplace di proprietà che permette ai generatori di contenuti di vendere e mettere in stake le loro creazioni.
  • NFT Search Engine: il primo motore di ricerca NFT Web 3.0 che aiuta gli utenti a verificare la cronologia degli NFT e prevenire potenziali frodi NFT.

Numbers promuove la purezza dei media digitali e permette alle persone di pensare in modo critico alle interazioni tra le immagini e il mondo che ci circonda. L’obiettivo di Numbers è di *tokenizzare” foto autentiche (immagini e video) in modo da creare una rete di fotografia decentralizzata nel Web 3.0.

Website | Twitter | Telegram| Discord

--

--

dmlausanne
0 Followers

Crypto enthousiast. Official Italian translator for Numbers Protocol. Brand Ambassador and community Mod.