Nuovo partenariato Numbers Protocol Partners e Love Watts

dmlausanne
4 min readMay 20, 2022

--

中文PolskiPortuguêsFrançaisعربيहिंदी

Siamo lieti di annunciare la notra collaborazione con Love Watts, un a pagina influencer intagram che ha come obiettivo di portare l’attenzione sugli artisti emergenti di tutto il mondo. La partership con Love Watts aiuterà Numbers a ricevere feedback di prima mano e a comunicare direttamente con la comunità di artisti.

I media digitali sono una parte enorme della nostra vita quotidiana. Tuttavia, oggi i contenuti digitali sono privi di protezione, fiducia e libertà. Un gran numero di creatori di contenuti sono vittime di questo grande problema e sono costantemente alla ricerca di possibili soluzioni.

Numbers Protocol è lieta di annunciare la partnership con Love Watts, una pagina influencer instagram che ha come obiettivo di portare l’attenzione sugli artisti emergenti di tutto il mondo. Questa partnership segna un importante pietra miliare per entrambe le parti, che si impegnano a creare un futuro migliore per i contenuti.

Il Problema

All’inizio del 2021, gli NFT sono emersi dal mondo della blockchain e si sono posizionati come una potenziale soluzione ai problemi attuali. Gli NFT documentano la storia e la propietà dei token. Tuttavia, à diventato ovvio che la proprietà da sola non è suffuciente a risolvere i problemi.

A dire il vero, gli NFT non hanno nulla a che fare con la proprietà. Sono essenzialmente solo una “ricevuta” elettronica che chiunque può creare indicando qualsiasi cosa. Le persone creano continuamente NFT “falsi” di opere d’arte che non possiedono nella vita reale.

Gli NFT dovrebbero aiutare gli artisti a preservare la proprietà e la provenienza, ma invece hanno creato ancora più problemi agli artisti!

La Soluzione

Love Watts è stata fondata da Jordan Watts nel 2011. Jordan è una curatrice, consulente d’arte e mente creativa. Da allora, l’account ha accumulato 2 milioni di follower e un feed pieno di arte, moda, fotografie, e altro ancora. Ha collaborato con noti marchi di moda, cosmetici, arte e musica. Rappresenta inoltre una voce affidabile nel portare l’inclusività e la diversità nello spazio dell’arte digitale in continua evoluzione. Essendo un azienda orgogliosamente di proprietà di neri,sostiene gli artisti e crea contenuti che rappresentano i diversi desideri della cultura contemporanea.

Watts World, un mercato curato per i creativi, è un nuovo progetto di Love Watts. Love Watts ha utilizzato la sua piattaforma come meccanismo di accessibilit ed esposizione per gli artisti e gli appassionati di arte. La piattaforma funge anche da ponte per mettere in contatto gli artisti con i marchi.

Tra le reti di Love Watts, artisti, creatori di contenuti e marchi sono tutti entusiasti degli NFT e delle prospettive che potrebbero portare. Allo stesso tempo, i problemi che ne derivano hanno impedito a molti creatori di entrare in questo spazio.

Guardando al futuro

La partnership con with Love Watts aiuterà Numbers a ricevere feedback di prima mano e a comunicare direttamente con le comunità di artisti. Love Watts ha costruito le sue basi nel Web 2.0 via Instagram, per questo crediamo che sia il partner migliore per portare un pubblico più vasto a Numbers e al futuro del Web 3.0.

“Presto ci sarà una serie di campagne che vedranno Numbers e Love Watts collaborare, a partire dalla Capture App. Un movimento intorno alle città per condividere opere d’arte e artisti. Non vediamo l’ora di incontrare altri artisti globali!”

Love Watts

A proposito di Love Watts

Love Watts è una pagina instagram fondata da Jordan ‘Watts’ Watson. Ha costruito un’impressionante presenza mediatica digitale che celebra l’arte dello stile di vita. Con l’obiettivo di portare l’attenzione sugli artisti emergenti di tutto il mondo. Ha fatto crescere l’impero digitale fino a coprire @Love.Watts @Watts.On @watts.Place @WattsWeb3 ed è ricercato da potenti marchi di moda e tecnologia.

A proposito di Numbers Protocol

Numbers sta costruendo una rete decentralizzata di fotografia con l’obiettivo di creare una comunità, valore e fiducia nei media digitali. Il suo protocollo Numbers ridefinisce i media visivi digitali come asset ed è la spina dorsale di un insieme di strumenti per la registrazione e il recupero delle immagini e video nella rete Numbers.

Questi includono:

  • Capture App: La prima fotocamera blockchain al mondo che permette agli utenti di archiviare fotografie e utilizzare applicazioni nel Web 3.0.
  • Seal API: Sviluppatori e aziende possono implementare l’API Numbers per archiviare fotografie ed accedere ai loro indirizzi e certificati Web 3.0.
  • Certificates: certificati di autenticità on-chain di provenienza dei contenuti
  • CaptureClub marketplace: Marketplace di proprietà che permette ai generatori di contenuti di vendere e mettere in stake le loro creazioni.
  • NFT Search Engine: il primo motore di ricerca NFT Web 3.0 che aiuta gli utenti a verificare la cronologia degli NFT e prevenire potenziali frodi NFT.

Numbers promuove la purezza dei media digitali e permette alle persone di pensare in modo critico alle interazioni tra le immagini e il mondo che ci circonda. L’obiettivo di Numbers è di *tokenizzare” foto autentiche (immagini e video) in modo da creare una rete di fotografia decentralizzata nel Web 3.0.

Website | Twitter | Telegram| Discord | Medium

--

--

dmlausanne
0 Followers

Crypto enthousiast. Official Italian translator for Numbers Protocol. Brand Ambassador and community Mod.