Ora nella Capture App : Listing in un solo click su Opensea (Polygon)

dmlausanne
5 min readApr 21, 2022

--

Versioni disponibili : 中文PolskiPortuguês|Italiano

Da quando la Capture App Network Actions è entrata in funzione a gennaio 2022, il nostro team di sviluppatori ha lavorato duramente per fornire servizi aggiungtivi per i vostri asset Capture. Siamo particolarmente entusiasti di annunciare che il listing al marketplace NFT Opensea è ora disponibile!

Azioni di rete nell’app Web 3.0

Fin dalla sua introduzione, molti intendono la Capture APP come un’app per fotocamere blockchain o un Instagram del Web 3.0. Anche se queste caratterizzazioni sono comprensibili, la portata è limitata. Capture APP infatti è più di un semplice software o un applicatione di social media. Attraverso le Network Actions, la Capture APP funge da ponte per numerosi prodotti e servizi per i beni digitali. Alcuni prodotti e servizi esistenti includono il listing di NFT, il “Gifting”, la pubblicazione e la stampa offline.

In combinazione con le Network Actions, Capture APP diventa:

Instagram + Shutterstock // Capture APP + CaptureClub
Instagram + Ohmynews // Capture APP + Reporter
Instagram + Paperless Post // Capture APP + Gift Card
Instagram + Google Drive // Capture APP + Web3.0 Archive
Instragram + Meta // Capture APP + Numberverse
Instagram + Publication // Capture APP + LikeCoin ISCN
Instagram + Offline Prints // Capture APP + Memopresso

DI PIU

Listing in un click su OpenSea

La Network Action di listing su OpenSea (Polygon) rende il listing su OpenSea super facile. Attualmente, il processo di listing su OpenSea richiede più di tre tappe (registrazione, creazione di un asset e aggiunta a una collezione) e richiede una certa comprensione dei portafogli crypto. Queste barriere rendono difficile per l’utente medio di essere in grado di creare e listare un NFT su OpenSea.

Con la Capture APP OpenSea (Polygon) Network Action, questo processo viene effettuato con un solo click! Basta selezionare una foto scattata con la Capture APP, navigare su OpenSea Network Action e confermare il minting e il listing è completato!

Attualmente questa azione di rete costa solo 2 $NUM (gas fee escluse) con l’intero processo che richiede meno di 5 minuti dall’inizio alla fine Cosa stai aspettando, provalo ORA!

Tutorial passo-passo: Mintare NFT su Polygon e listarli su OpenSea

Da quando l’azione di rete di coniare degli NFT su Polygon e listarli direttamente su OpenSea è stata resa disponibile sulla Capture App nell’aprile 2022, molti utenti e creatori nella Capture App ci hanno chiesto come funziona effettivamente questa azione nella Capture APP. Nei paragrafi che seguono, esamineremo ogni dettaglio e vi auguriamo di godervi il processo di mint in un click!

Step 1: Azione di rete (Network Action)

(1) Fare click sulla capture, premere il pulsante in alto a destra e scegliere “Network Actions”
(2) Scorrere verso il basso e fare click su “Mint Polygon NFT”
(3) Creare una didascalia per la vostra capture
(4) Confermare il vostro ordine

Step 2: Ottenere il proprio link URL di OpenSea

(1) Tornare alla pagina principale e fare click su “Activity” in alto a destra
(2) Cercate la vostra capture in “Network Action”
(3) Cliccate e vedrete “Order Details” e “OpenSea URL link”

Step 3: Collegare il proprio wallet e settare un listing price

(1) Cliccare sul link attraverso il vostro laptop e questo si collegherà ad OpenSea.
(2) Collegare il proprio integrity wallet (l’esempio seguente utilizzerà Metamask a titolo dimostrativo)

(3) Cliccare il pulsante “Sell”
(4) Inserire il prezzo e la durata della vendita

(5) Fare click sul pulsante “complete listing” e seguire la procedura per completare il listing.

Che tu sia un fotografo occasionale, un fotografo professionista o un creatore di contenuti, la Capture APP è l’applicazione go-to che può garantire la proprietà con metadati e fornire numerosi utilizzi tutto in un unico luogo. Aspettatevi altre azioni di rete nel 2022. Restate sintonizzati!

About Numbers Protocol

Numbers sta costruendo una rete decentralizzata di fotografia con l’obiettivo di creare una comunità, valore e fiducia nei media digitali. Il suo protocollo Numbers ridefinisce i media visivi digitali come asset ed è la spina dorsale di un insieme di strumenti per la registrazione e il recupero delle immagini e video nella rete Numbers.

Questi includono:

  • Capture App: La prima fotocamera blockchain al mondo che permette agli utenti di archiviare fotografie e utilizzare applicazioni nel Web 3.0.
  • Seal API: Sviluppatori e aziende possono implementare l’API Numbers per archiviare fotografie ed accedere ai loro indirizzi e certificati Web 3.0.
  • Certificates: certificati di autenticità on-chain di provenienza dei contenuti
  • CaptureClub marketplace: Marketplace di proprietà che permette ai generatori di contenuti di vendere e mettere in stake le loro creazioni.
  • NFT Search Engine: il primo motore di ricerca NFT Web 3.0 che aiuta gli utenti a verificare la cronologia degli NFT e prevenire potenziali frodi NFT.

Numbers promuove la purezza dei media digitali e permette alle persone di pensare in modo critico alle interazioni tra le immagini e il mondo che ci circonda. L’obiettivo di Numbers è di *tokenizzare” foto autentiche (immagini e video) in modo da creare una rete di fotografia decentralizzata nel Web 3.0.

Website | Twitter | Telegram| Discord | Medium

--

--

dmlausanne
0 Followers

Crypto enthousiast. Official Italian translator for Numbers Protocol. Brand Ambassador and community Mod.