“SMART LIGHT”: UTILITÀ E LUMINOSITÀ IN UNA SOLA CANALINA

Smart Light : una canalina che racchiude luminosità e utilità in un’unico prodotto.

Oggi parliamo di Smart light, canaline per il condizionamento, un elemento forse messo in secondo piano rispetto al condizionatore. Ma con l’innovazione di Tecnosystemi, oggi abbiamo la prima canalina estetica per il condizionamento. Permette di alloggiare linee frigorifere,alimentazione elettrica e tubo di scarico della condensa del climatizzatore. Il risultato estetico è di alto livello e poi come citato sopra, ancora di più valorizzato dai led che illuminano gli ambienti.

Questa canalina al suo interno ha una striscia con luci a led per illuminare in modo sobrio ed elegante tutti gli ambienti. Viene installata nella parte opposta alle linee frigorifere e permette di illuminare tutte le pareti. La striscia di luce è waterproof, può essere sia a luce calda che fredda, ma è anche possibile inserire una striscia led con luce multicolor (14 colorazioni disponibili) — come visibile nell’immagine. E’ un rotolo di 5 metri; c’è la possibilità di unire le strisce ed adottare un adesivo per il fissaggio.

Ma da cosa è costituita esattamente questa canalina? Da un fondo e da un coperchio della lunghezza di 2 metri. Il fondo viene fissato a muro,quindi vengono posti i tubi frigoriferi e i cavi. Il tutto viene contenuto dal coperchio in alluminio che si applica in modo rapido ed efficace. La striscia a led viene posizionata nella sede superiore della canalina fissata mediante adesivo e può essere tagliata in base alla lunghezza desiderata. Così si ottiene una soluzione di notevole effetto estetico, molto ricercato. Oggi la casa è sempre più spesso definita come Smart Home. Una casa intelligente migliora la qualità della vita, il benessere e la sicurezza dei suoi abitanti ottimizzando tempi e consumi, gestendo e controllando con efficacia gli ambienti anche da lontano.

Originally published at www.edraulica.it on Ma

rch 12, 2016.

One clap, two clap, three clap, forty?

By clapping more or less, you can signal to us which stories really stand out.