Occhiali da sole donna durante le vacanze

Si avvicina la Pasqua e con questa il desiderio di passare qualche giorno, lontano della routine, a rilassarsi in qualche posto speciale. Quando preparerete la valigia, mi raccomando non dimenticate tutti gli accessori fondamentali per proteggervi dal sole, e non rischiare un’insolazione. Chiaramente i vostri occhiali da sole donna non potranno mancare.

Le mete per le vacanze Pasquali possono essere varie, anche se tra le piú preferite c’è l’opzione “montagna”. Probabilmente questo si deve al fatto che in questo periodo i prezzi per le vacanze turistiche in montagna, sono molto più bassi rispetto al periodo invernale; inoltre, con l’arrivo della primavera, se si è fortunati, si potrà ammirare lo sbocciare dei germogli e del verde.

Per questo non dovete dimenticare i vostri occhiali da sole, già che in questo modo potrete prendere il sole, senza che questo affetti la salute dei vostri occhi, nè porti a qualche tipo di fastidio.

Il mare non è una meta tra le piú diffuse durante questo periodo dell’anno, chissà perchè solitamente tra marzo e aprile non è comune che faccia buen tempo. Chiaro, esiste l’opzione di andare in qualche posto esotico o cambiare d’emisfero, però hai che mettere in conto che il prezzo della vacanza sarà un poco più elevato e che, in termini di tempo, non potremo sfruttare al massimo l’escursione.

Per andare in montagna, che altri oggetti e accessori moda (e non) ci serviranno?

· Scarpe adeguate, da trekking, soprattutto se l’idea è quella di andare a fare una passeggiata tra le vette e vallate. È un tipo di tour che vi consiglio vivamente di fare, in quanto avrete la possibilità di vedere spettacoli naturali fantastici, e chissà qualche animaletto selvatico (cervo o coniglio).

· Un keeway o una felpa, per potreggerti dal freddo o dalla pioggia, sopprattutto durante la notte. Non è raro che piova in questo periodo (o anche in estate) in montagna, però un keeway sarà sicuramente più comodo che un ombrello, soprattutto se l’idea è passeggiare a lungo.

· Cappello e occhiali per il sole, perchè così come può piovere spesso, potreste coincidere con delle bellissime giornate di sole e caldo. Il clima sulle vette potrebbe essere molto vario, per questa ragione si consiglia sempre cercare di portare un pò di tutto, per evitare che un diluvio immediato o una giornata di sole cocente, ci prenda di sorpresa.

· Quindi anche crema solare e burrocacao, perchè anche se potrebbe non sembrare, il questi luoghi il sole picchia forte.

· E in ultimo, non dimenticate la macchina fotografica, pr immortalare ogni singolo momento della vostra vacanza.