Alto bruciamento


Non penso che ci siano molte persone contrarie al salvataggio dalla devastazione dei boschi.

Quindi questo atto di petizione apparso ieri su Change.org, non è altro che una puerile denuncia alle palesi mancanze del Governo e alle nefande conseguenze del decreto Madia.

Prima di incolpare i carabinieri per il fatto che loro adesso hanno il comando delle guardie forestali, ci penserei bene: probabilmente non sono stati supportati delle sostanze economiche necessarie per poter attuare quanto svolgevano le guardie forestali in propria autonomia.

I cittadini non possono essere presi in giro facendo loro credere che sia necessaria una petizione, qui è necessario proprio sollevare questi falsi amministratori autonominatisì da questi loro ignobili stalli, mandandoli immediatamente a casa e andando immediatamente ad elezioni.

Gentiloni? Non può fare altro che la controfigura di in sistema di cui ha perso il controllo e quindi se il popolo italiano, che mi sento ancora di partecipare, ritiene di avere ancora un po' di dignità, caro Pecoraro Scanio, anziché dover leggere proprio da te, petizioni su change.org, dovrebbe dare il via ad un’azione penale di Stato per alto tradimento ed omissione di atti di ufficio Vs. noti.

Questa mafia dei boschi, doveva essere intercettata dalle intelligence delle comunicazioni, e da un sistema satellitare militare.

Ritengo responsabili tutti i capi militari, di Polizia, di polizia Municipale, tutti i cittadini che hanno trascurato di denunciare persone o movimenti sospetti, tutte le aziende e i dettaglianti responsabili del mancato tracciamento di acquisti di materie e sostanze incendiare, e il mancato controllo di tutti i pagamenti in contanti su tutti i prodotti pericolosi, e tutti i soggetti alla complicità indiretta a questi scempi, che sono sempre più gravi di quanto appaia.

Non sono io che devo dire queste cose, sono i generali e i comandanti che devono saperle o pretenderle, facendosi erogare opportuni fondi dai responsabili politici e amministrativi del Paese.

Dotazioni, avvistamenti, sistemi di allarme, e indagini sui tracciamenti sospetti devono essere sempre immediate, specie in casi come questi.

Ecco cosa potevano fare e non hanno fatto.

Ma cosa facevano nel frattempo?

Come minimo, la recente legge sulla riduzione a soli 2,5 anni di carriera parlamentare per aver diritto alla pensione, scoperta dal giornalista Giordano, va come minimo stracciata in faccia a chi l’ha proposta e approvata di nascosto, invece che proteggere i boschi.

In nome del Popolo Italiano, a cui io appartengono e che mi sento di partecipare, politici o ex politici, agite secondo il vostro dovere o levatevi subito di torno, senza ridicole petizioni, grazie.
... ___...

Show your support

Clapping shows how much you appreciated Ermanno Faccio’s story.