Un nuovo modo concreto di guadagnare

Fabrizio Politi, nato a Livorno, un uomo di 44 anni ha deciso di riscattare se stesso in primo piano e chiunque abbia voglia di seguirlo nel suo nuovo progetto. Egli ha intrapreso una nuova sfida con la sua nuova creazione: SixthContinent.

Si tratta di un metodo alternativo per fare soldi online, ma non con false speranze oppure con i classici slogan “guadagnare senza lavorare” e così via.

L’imprenditore ha pensato che istituire un social network quale è SixthContinet, fosse un’ottima idea, la quale si base unicamente sulla forza dell’Internet.

Al giorno d’oggi qualsiasi cosa, che sia una invenzione, un evento, un progetto o quant’altro, passa prima di tutto attraverso la rete, la forza motrice di ogni creazione ed è per questo Fabrizio Politi ha ben intuito che un fenomeno come l’economia, che ha un impronta internazionale possa effetivamente essere più efficace e incisiva attraverso il suo progetto SixthContinet.

SixthContinent si basa su un algoritmo “Mo.mo.sy.” il quale è in grado, dopo una serie di calcoli, di ritenere se alcune aziende possano risultare buone o cattive utilizzando come indice la percentuale di ricchezza che verrà trattenuta dalle aziende per poi essere spostata e successivamente essere redistribuita a tutta la comunità facente parte del social network.

sixthcontinent.com

https://twitter.com/fabriziopoliti1