Mi trasferisco sul mio blog

Ciao a tutti, pochi miei lettori,

questa mia è solo per dirvi che da oggi mi trasferisco sul mio blog: https://ferdinando.me. Qualcuno mi chiederà “Perché?”.

Parto col dire che Medium ha cambiato il proprio font. La cosa è di poca importanza, ma a me il nuovo font non piace. Questo cambio di font mi ha fatto capire che dovevo poter avere il controllo su ciò che scrivevo e sulla piattaforma che lo ospitava. Inoltre, i pochi lettori interessati che avevo qui (ringrazio tutti i miei follower) vorranno certamente seguirmi anche lì.

Questa decisione la vedo più come un esperimento, ho anche deciso di adottare qualche cambio di stile ed all’occasione sto anche rivisitando qualche post, che troverete quindi in una forma differente. L’unica cosa che non ho trasferito è stata la serie di guide su Altervista. Altervistabot ormai è deprecato, il suo uso è sconsigliato. Tutto rimarrà comunque qui, fin quando Medium deciderà di ospitarlo.

Vi ringrazio per il tempo che mi avete dedicato e se volete rimanere aggiornati seguite il mio blog ed iscrivetevi con la vostra email.

Seguitemi su: https://ferdinando.me

Un abbraccio,

Ferdinando.

P.S.: Potrei anche decidere di tornare a scrivere su Medium.