Abbiamo ancora tanto da imparare dalle persone come te.

Al termine del mio percorso universitario (Laurea in Statistica) mi resi conto di come i numeri mi andassero stretti. Decisi così di avvicinarmi al mondo della pubblicità e del marketing ed ebbi la fortuna nel 2003, di collaborare con una bella realtà Mugellana, un’agenzia con un piccolo uovo come logo. Anche se ero giovane, imparai molto. L’attenzione ai dettagli, il rispetto del cliente, la fiducia, la scelta dei collaboratori, dei fornitori. Dei materiali. Poi la passione, il cuore nei progetti, l’emozioni. Le persone. Gli incontri in azienda, i meeting che fanno cinema. L’essere brand, l’essere persona adulta.

Oggi, dopo 13 anni quella stessa persona che mi ha insegnato tanto e che rivedo in ogni immagine, parola, concetto che esce da Lo-Studio è venuta a trovarci, è venuta a vedere cosa quel giovane — di allora — ragazzo sognatore con una vecchia 2cv avesse combinato ed è stato bello parlare con lui, mi sono sentito improvvisamente “adulto”, stanco, ma adulto.
Abbiamo parlato da pari, perché anche noi abbiamo un’agenzia di comunicazione, come lui. Nel Mugello.

Ma come mi ha insegnato qualcuno se collaboriamo con dei nani scompariremo, se lo facciamo con dei giganti diventeremo un colosso. Grazie Marcello, bello rivederti qua, nella nostra giovane azienda. Sono certo che tante belle cose faremo insieme, abbiamo ancora tanto da imparare dalle persone come te.

One clap, two clap, three clap, forty?

By clapping more or less, you can signal to us which stories really stand out.