Le Principali Strategie Di Trading Per Le Opzioni Binarie

Avere completa familiarità con il mercato delle opzioni binarie è il primo passo per avere successo come trader. Prima ancora di accostarsi a questo mondo è vivamente consigliato conoscere bene

  • tutte le opzioni binarie a disposizione
  • la storia di questo tipo di trading
  • gli strumenti di valutazione e di gestione delle opzioni
  • i migliori broker.

E’ indispensabile essere ben informati sulle strategie vincenti nell’ambito delle opzioni binarie ed avere gli strumenti per analizzare correttamente il mercato.

E’ normale avere delle strategie preferite, ma è importante sapersi muovere sulla base dei segnali che i mercati ci inviano. Bisogna essere in grado di applicare ciascuna delle strategie che ora descriveremo con cognizione di causa e per questo suggeriamo di studiarle bene e di provarle in un ambiente protetto come quello fornito tramite l’account demo.

Ecco i principali indicatori utilizzati nell’ambito delle opzioni binarie per elaborare strategie vincenti.

Dati macroeconomici — sono un’ottima base per prevedere l’andamento di un certo assetto di mercato.

Supporti e resistenze — sono le dinamiche dell’andamento dei prezzi all’interno di determinati valori minimi e massimi.

Media Mobile — è un ottimo indicatore delle tendenze di mercato, perché rivela il comportamento medio di un asset eliminando le distorsioni nel brevissimo periodo.

Long Candle — mostra l’intensità e la durata delle tendenze in atto, ed è molto utile per cogliere in anticipo i segnali di eventuali repentine inversioni di tendenza dei mercati.

Trend Line di DeMark — permette di cogliere i segnali di eventuali inversioni di tendenza a ribasso o a rialzo dei prezzi, utilizzando come riferimento supporti e resistenze.

Bande di Bollinger ed Oscillatore RSI — stabiliscono il grado di volatilità di un asset, rivelando ottime occasioni di trading

Pivot Point — grazie a quattro dati relativi ai prezzi è possibile calcolare in modo affidabile i limiti oltre i quali in genere si creano le minori opportunità di trading.