Anatel tornare indietro e non limita Internet più.

Dopo aver subito la pressione popolare, Anatel non decide di limitare Internet in Brasile. La decisione di oggi è a tempo indeterminato

Brasile – Dopo aver subito un sacco di pressione popolare, Anatel (Agenzia nazionale delle telecomunicazioni) ha deciso di tornare indietro sulla decisione di limitare Internet in Brasile. Come annunciato la scorsa settimana ha ricevuto un rimprovero tagliente e questa risposta rapida e concisa della popolazione ha fatto il presidente di Anatel ritrattare la sua decisione a tempo indeterminato.

Per saperne di più: Al limite di internet in Brasile.

I cambiamenti inclusi YouTube, blogger, instragrams, snapchatrs, vale a dire tutte le persone che potrebbero essere colpite in modo professionale e ben presto ha ricevuto il pieno sostegno dei suoi innumerevoli fan.

Si sospetta che la misura è stata influenzata dal cartello delle compagnie televisive pagare quel brusco calo ha subito nel suo pubblico a causa di siti che trasmettono film e streaming di serie.

Nel tentativo assurdo di distogliere l’attenzione dal vero scopo del cambiamento, il presidente di Anatel ha sostenuto che la misura era stata presa a causa dell’elevato flusso di download di giochi, o del grande consumo di giochi online. Naturalmente, l’azienda si rese conto che stava dando un colpo al piede e poi ha cercato di tornare indietro sul tempo di decisione.

TWITTER SNAPCHAT FACEBOOK INSTAGRAM