GIORNO NOTIZIE IN POCHI MINUTI.

La notizia principale della giornata ha detto di pratica e umorismo.

da: Franklin Couto.

POLITICA – HA DATO TUTTO SBAGLIATO PER EDUARDO CUNHA.

Un provvedimento del giudice Vostro Onore signore Teori Zavascki richiede corrente / ex presidente della Camera dei deputati, il signor Eduardo Cunha ad allontanarsi dalla sua posizione e di conseguenza la linea alla presidenza della repubblica.

Il grosso problema è che al suo posto come presidente della Camera entra il deputato Waldir Maranhão (PP-MA), che è anche indagato dalla operazione di lavaggio auto.

Che Dio ci aiuti!

Tutti i giorni – MARCELO FALCON, BAND VOCALIST “The Rappa” Discover AVERE una figlia adolescente.

Ieri (05/05), cantante ba pop band “O Rappa” confermato nei loro conti nelle reti sociali hanno una figlia di 17 anni.

La ragazza è stata registrata come un bambino di un’altra persona, ma dopo il test del DNA è stato trovato paternità.

Pur essendo il risultato di un rapporto di una sola notte, il cantante è impegnato a portare le responsabilità del padre e porre fine alla questione.

TECNOLOGIA – GIORNO APPLICAZIONE TIP.

Se ti piace scrivere e non sono stati in grado di trovare più posto nelle reti sociali che si concentrano sulla produzione testuale, vi porto buone notizie!

Dai creatori di Twitter, il mezzo è una piattaforma che sta guadagnando aderenti giorni dopo giorni in tutto il mondo.

Mentre su Twitter la scommessa è stata sintetizzata nei testi, il mezzo ha già un concetto inverso. Realizzato per coloro che amano scrivere, ma non riesce a trovare nuove opzioni per i veicoli che danno risalto al contenuto creato, la piattaforma è pulito e dà una particolare attenzione ai testi. L’assenza di un desktop inquinato con infiniti strumenti stimola il testo creazione e la formattazione in modo semplice e obiettivo, in modo che il contenuto generato nei messaggi è in piena evidenza.

La piattaforma supporta anche l’annessione di video, audio e immagini per integrare le informazioni contenute nei testi.

In generale, il mezzo è altro che l’evoluzione di blog personali, solo liberi e focalizzati sulla semplicità. Ho un conto lì e lo consiglio a chiunque voglia avventurarsi in questa esperienza di produzione testuale.