Inizia la vaccinazione contro l’H1N1 a Valença!

City che aveva già una morte confermata inizia le vaccinazioni, ma non può soddisfare tutti.

Franklin Couto
May 1, 2016 · 1 min read

por: Franklin Couto

Image for post
Image for post

Valença – Dopo la timbratura copertine dei principali siti di informazione del paese (Veja, Estadão, O Globo …) per vaccinare i membri del 1 ° consiglio e le loro famiglie e non ai cittadini che si trovano nella zona a rischio, quindi, meritato avere la priorità di vaccinazione finalmente iniziato nelle stazioni pubbliche.

Il grosso problema è che, nonostante il blocco di fila girando, la quantità di dosi disponibili non è sufficiente a soddisfare anche un terzo della quantità di persone che hanno cercato i messaggi di salute con l’intenzione di immunizzare.

L’alto livello di domanda è stato causato dalla scoperta di una morte in città causata dal virus. La promessa è che la prossima settimana su una parte della popolazione ha accesso al vaccino. Ma un avvertimento è necessario! Se non si è in stato di gravidanza, si dispone di più di cinque anni e meno di 65 anni di età, l’ideale è che la priorità alle persone che si trovano in queste condizioni. Sono con una percentuale di rischio molto più elevato rispetto la vostra.

TWITTER SNAPCHAT FACEBOOK INSTAGRAM TELEGRAM

Welcome to a place where words matter. On Medium, smart voices and original ideas take center stage - with no ads in sight. Watch
Follow all the topics you care about, and we’ll deliver the best stories for you to your homepage and inbox. Explore
Get unlimited access to the best stories on Medium — and support writers while you’re at it. Just $5/month. Upgrade