Inizia la vaccinazione contro l’H1N1 a Valença!

City che aveva già una morte confermata inizia le vaccinazioni, ma non può soddisfare tutti.

por: Franklin Couto

Valença – Dopo la timbratura copertine dei principali siti di informazione del paese (Veja, Estadão, O Globo …) per vaccinare i membri del 1 ° consiglio e le loro famiglie e non ai cittadini che si trovano nella zona a rischio, quindi, meritato avere la priorità di vaccinazione finalmente iniziato nelle stazioni pubbliche.

Il grosso problema è che, nonostante il blocco di fila girando, la quantità di dosi disponibili non è sufficiente a soddisfare anche un terzo della quantità di persone che hanno cercato i messaggi di salute con l’intenzione di immunizzare.

L’alto livello di domanda è stato causato dalla scoperta di una morte in città causata dal virus. La promessa è che la prossima settimana su una parte della popolazione ha accesso al vaccino. Ma un avvertimento è necessario! Se non si è in stato di gravidanza, si dispone di più di cinque anni e meno di 65 anni di età, l’ideale è che la priorità alle persone che si trovano in queste condizioni. Sono con una percentuale di rischio molto più elevato rispetto la vostra.

TWITTER SNAPCHAT FACEBOOK INSTAGRAM TELEGRAM