La trama del PMDB.

C’è molto di più l’interesse dietro l’impeachment del discorso Salva Brasile.

Brasile – La settimana in politica brasiliana inizia caldo come mai prima nella storia di questo paese. Con l’approvazione dello stato di avanzamento del processo di impeachment, le articolazioni politiche sono già in pieno svolgimento.

A Brasilia, diversi parlamentari hanno visitato il palazzo Jaburu- residenza ufficiale del Vice Presidente della Federal-capitale già al fine di discutere le possibili nuove posizioni.

L’unica certezza che abbiamo finora è che se il presidente cade, il PMDB giocherà ai più alti posizioni amministrative nel paese. La sedia sarà riempito da Michel Temer – vice presidente corrente. Il vice-presidente saranno occupati da Eduardo coniato colpevole di diverse accuse di corrupção- sia del PMDB, sarà responsabile per il paese.

In un’intervista con Jornal da Globo sul 18/04, il presidente dei senatori Renan Calheiros (PMDB anche) – assicurato che il voto del Senato sarà focalizzata sulla responsabilità del crimine che il presidente è stato accusato.

Naturalmente, c’è molto di più interessante politico e personale in questo processo di impeachment di un vero e proprio interesse ad aiutare il paese a progredire.

Considerando quello che il PMDB sta facendo nello stato di Rio de Janeiro. Pensi davvero che un partito che governa il secondo più grande stato brasiliano in deposito per vent’anni e, misteriosamente annunciato la bancarotta dello Stato appena una settimana dopo la rottura con il governo sono in realtà fiore che odore?

TWITTER SNAPCHAT FACEBOOK INSTAGRAM