PRIMA CRISI DI GOVERNO TEMER.

Con solo dodici giorni in carica, Michel Temer affronta la sua prima crisi importante.

Con solo dodici giorni in carica, il presidente ad interim Michel Temer (PMDB) sta già affrontando la sua prima crisi.

Nella conversazione intercettate prima della partenza del Presidente Dilma (PT), il senatore e ministro del governo Temer – Romero Juca, anche del PMDB – dimostra che l’impeachment è stato il risultato di articolazione politica, e che il getto di lava operazione deve essere interrotto per era contenuta nel “sanguinamento” che causa.

Hanno il PSDB, titolare di tre ministeri nel governo Temer, è stato menzionato nella conversazione al momento il ministro dice che la spina era caduto alla possibilità di cadere se il getto di lava operazione procedere. forti nomi del partito, come i senatori di Aloisio Nunes e Aécio Neves Repubblica sono stati menzionati come il prossimo nel mirino di funzionamento.

In realtà politica brasiliana è il sanguinamento giorno dopo giorno con questa disputa sordida del potere per il potere. Ironicamente abbiamo notato che le stesse persone che hanno parlato in plenaria della Camera dei Rappresentanti e il Senato federale, poco più di due settimane, sono infinitamente peggiore del governo deposto da soli.

Già detto la massima popolare, il PSDB è la scuola PT!

Ma il PMDB … Ah, questo PMDB …