Prontosvapo, per una sigaretta elettronica differente!

Sei un fumatore giudizioso e per questo hai deciso di passare alla sigaretta elettronica? Bene! Abbiamo un abbonamento che fa per te: dicci cosa ti piace e noi te lo mandiamo a casa.

Per questo progetto, ci siamo catapultati nella dimensione delle sigarette elettroniche con l’obiettivo di dare spazio a tutti i fumatori, accompagnandoli verso la scelta di un prodotto dal gusto piacevole e soddisfacente.

PERCHÉ PRONTOSVAPO?

Prontosvapo è un progetto ambizioso e nasce in una dimensione parallela in cui il mondo dell’e-commerce incontra quello delle Mystery Box. Vi starete chiedendo come sia possibile combinare due realtà del genere, ma per Fuoricittà nulla è impossibile e siamo riusciti anche stavolta a creare un prodotto efficace!

Dopo aver appurato che il fumatore di sigarette elettroniche è una persona particolare ed esigente, abbiamo escogitato un modo per rispondere alle necessità del consumatore e allo stesso tempo, stimolarlo.

Il lampo di genio è arrivato analizzando sia la logica di Amazon, che prevede uno sconto maggiorato per chi decide di abbonarsi all’acquisto mensile di determinati prodotti, sia al sistema delle Mystery Box che punta sul fattore sorpresa per incuriosire.

SCATENA LA TUA FANTASIA

Ora arriva il bello. Cos’è che ti piace? Libero sfogo alle papille gustative! Puoi scegliere ciò che preferisci, dall'essenza dolce, al gusto fruttato, fresco, tabaccoso ecc… E soprattutto, dicci cosa non ti piace! Puntiamo a soddisfare il cliente, non a deluderlo.

Ed infine, quanto fumo vuoi che fuoriesca dalla sigaretta elettronica? Puoi scegliere tra: poco fumo, normale e molto fumo (abbiamo evitato di inserire la “modalità toro furioso”, ci sembrava poco professionale).

Perfetto. A questo punto il tuo profilo è stato definito, sappiamo cosa ti piace, cosa non ti piace… e come ti piace ciò che ti piace!

Non resta che scegliere il tipo di abbonamento ed il gioco è fatto.

MORALE DELLA FAVOLA…

Con la nostra iniziativa abbiamo dato un nuovo modo di scoprire i liquidi a tutti i fumatori di sigarette elettroniche. Ma come disse il saggio “all good things come to an end”, e sfortunatamente Prontosvapo non è più disponibile, grazie legge del 4 dicembre 2017 n. 172!

Vuoi realizzare qualcosa di simile per il tuo progetto? Contattaci!
E-mail:
info@fuoricitta.it 
www.fuoricitta.it