Abbigliamento donna online french-style: Miss Coquines

Ripopolare il proprio armadio con soli 100 euro senza rinunciare allo stile: questo l’obiettivo di Misscoquines.it, e-shop di abbigliamento donna online, con l’animo parigino e una distribuzione su scala internazionale.

Miss Coquines è un brand affermato nel settore fashion globale, soprattutto per quanto riguarda la moda femminile: la sede è a Parigi e i negozi nel mondo sono circa 80 per un franchising di successo. E non solo boutique sul territorio, il marchio crede fortemente nell’online gli e-commerce sono stati creati prima in Francia, poi in Olanda, Lussemburgo, Belgio e Regno Unito, nonché in Italia.

La boutique digitale ha una grafica giovane e user-friendly, così da rendere semplice l’acquisto dei capi, per uomo, donna e bambino. È sufficiente registrarsi e con pochi click si possono consultare le nuove collezioni, le promozioni attive, filtrando il tutto per taglia, colore e molto altro ancora.

Miss Coquines si propone come rivenditore di marchi parigini, diventando a propria volta fornitore: ci sono persino negozi che utilizzano l’e-commerce per rifornire il proprio stock, grazie alla grande convenienza unita all’ottima qualità di abiti e accessori.

La moda donna è il focus della società: abitini, gonne, scarpe, borse, occhiali da sole, qualsiasi elemento per un outfit perfetto in ogni occasione. Da non dimenticare le sezioni di moda maschile e per i bambini, ben fornite, e anche le categorie scarpe e intimo.

Le spedizioni sono del tutto gratis oltre i 60 euro di spesa, e i prodotti vengono distribuiti in tutta Italia con il corriere, quindi in modo sicuro e rapido. I pagamenti possono essere elettronici, con carta di credito o Paypal, oltre che semplicemente in contrassegno. I resi sono possibili e semplici: basta compilare il modulo di reso online entro 14 giorni lavorativi.

Per chi ama comunicare sui social media, le community di Facebook e Twitter sono attive, per parlare di glamour e chiedere info sui capi.

Show your support

Clapping shows how much you appreciated Genny Oppini Redazione’s story.