Accessori e ricambi moto: online con MotoshopItalia.com

Cosa distingue un e-commerce di accessori e ricambi moto da un altro? Sono molti i player sul mercato per questo settore, dato che la passione per le moto è in continua crescita in Italia: le scelte da fare per un’esperienza d’acquisto ottimale sono diverse. Innanzitutto, scegliere di comprare online invece che rivolgersi a un’officina specializzata. Poi, scegliere Motoshopitalia.com invece che un qualsiasi competitor.

La prima scelta è presto giustificata: l’online è certamente il luogo dello shopping del futuro. Si calcola che gli e-shoppers italiani siano cresciuti del 27% anno su anno tra 2013 e 2014, e il 2015 porterà un’ulteriore espansione del target. Perché? Perché acquistare sul web significa avere a disposizione ogni marca, ogni negozio, ogni prodotto esistente. E non solo: disponibili anche i prezzi da comparare e le opinioni di altri utenti che hanno già acquistato gli stessi articoli! Meglio che nell’officina sotto casa, dove i prodotti sono limitati e bisogna ordinarli e aspettarli per settimane se non presenti in magazzino…

Si potrebbe obiettare che alcuni italiani sono ancora poco fiduciosi nei confronti dei metodi di pagamenti online. Ecco cosa risponde Alessandro Pisaroni, Responsabile Amministrativo di MotoShopItalia.com: “I pagamenti sul web con carta di credito e prepagate sono sicuri: in particolare, sul nostro sito non c’è da avere alcun timore, perché siamo certificati AICEL e Federcomin. Inoltre, per chi crede che il contrassegno sia migliore, voglio far notare che raddoppia i costi di spedizione, non è comunque possibile visionare la merce prima di pagare e resta comune solo in Italia, mentre a livello internazionale tutto usano le carte e i pagamenti elettronici”.

Persuasi sull’acquisto online, resta da comprendere perché preferire Motoshopitalia a un altro player. Sicuramente innanzitutto, il servizio pre e post vendita e le garanzie riconosciute ai clienti. Su www.motoshopitalia.com si trovano accessori e ricambi delle migliori marche, così come articoli universali e compatibili. I prezzi sono convenienti e alcuni articoli sono venduti in esclusiva, con costi bassissimi, possibili solo sul portale. L’esperienza e la passione personale dello staff per il mondo delle moto fa sì che ogni prodotto sia scelto con cura e messo online nel giusto momento, seguendo le necessità stagionali di ogni biker. Inoltre, sono acquistabili anche accessori per scooter e quad, coprendo tutto l’universo delle due ruote a motore.

Motoshopitalia.com è anche sponsor tecnico dei motor-travel bloggers Pinuccio e Doni, supportandoli nei loro viaggi in sella nei luoghi più suggestivi e adrenalinici del mondo.

One clap, two clap, three clap, forty?

By clapping more or less, you can signal to us which stories really stand out.