Zefiro 2.0

Zefiro
Zefiro
Nov 6 · 2 min read

“Oh ma a capodanno che facciamo?”

Non so voi, ma io se penso al prossimo anno un po’ di ansia mi viene. Quella piccola ansia da “l’anno non è ancora cominciato e già sei in ritardo, sbrigati”.

Quindi, benvenuti su Medium, ma temporaneamente.

La redazione ha in mente di stabilizzarsi su un sito bello, intuitivo, nuovo, originale e tante altre parole che fanno sognare durante le presentazioni di cose nuove.

Il logo di Zefiro più bello di sempre

Ma sapete, no? Siamo perennemente in ritardo, quindi per questo mesetto ci leggerete da qui, con un appuntamento fisso in sincronia con la campanella dell’intervallo del mercoledì alle 11:10.

Abbiamo abbandonato la carta perché scrivere non ci bastava: nel corso dell’anno su questo sito dai tanti aggettivi, vedrete: video, immagini, link e grafici colorati che faranno di voi un intellettuale altolocato ma umile. Gli articoli saranno più brevi: è una promessa della redazione.

Immagine a caso

Come l’anno scorso, anche per quest’anno esiste l’account Instagram: @zefiro.giornalino, vi avviseremo quando sarà uscito un nuovo articolo, inoltre potrete vedere in giro per la scuola dei meravigliosi QR code, utili per collegarvi direttamente al nuovo articolo, o al sito.

Questo codice rimanda qui → http://bit.ly/36wsedj

Quindi questo è Zefiro 2.0, un giornalino con una redazione simpatica che si incontra in aula studenti ogni due venerdì per parlare e pensare a cose nuove da creare nel mondo.

Se sei interessata/o, puoi sempre utilizzare il social del nostro amico Zuckerberg o scriverci su giornalino.zefiro@gmail.com

Qualcuno della redazione.

Welcome to a place where words matter. On Medium, smart voices and original ideas take center stage - with no ads in sight. Watch
Follow all the topics you care about, and we’ll deliver the best stories for you to your homepage and inbox. Explore
Get unlimited access to the best stories on Medium — and support writers while you’re at it. Just $5/month. Upgrade