USA. $ 1 MILIONE DALLA CINA ALLA FAMIGLIA BIDEN

Dal suo account ufficiale su twitter, la House Oversight Committee, la commissione investigativa della Camera degli Stati Uniti, comunica che la famiglia Biden ha ricevuto oltre $ 1 milione dopo che una società cinese ha trasferito $ 3 milioni a Robinson Walker LLC, una società di proprietà di un socio della famiglia Biden.

Giubbe Rosse - Ultim'ora
2 min readMar 16, 2023

Fonte: Oversight Commitee

I registri bancari che abbiamo ottenuto rivelano che Rob Walker, un socio della famiglia Biden, ha utilizzato la sua azienda per trasferire denaro da una società energetica cinese a Hunter Biden, James Biden, Hallie Biden e uno sconosciuto “Biden”.

Nello specifico, il 1° marzo 2017, meno di due mesi dopo che il vicepresidente Joe Biden ha lasciato l’incarico pubblico, Robinson Walker, LLC ha ricevuto un bonifico di 3 milioni di dollari da State Energy HK Limited, una società cinese. Robinson Walker, LLC ha quindi trasferito $ 1.065.000 a una società associata a James Gilliar. James Gilliar era un socio in affari di Hunter Biden ed era coinvolto in transazioni estere con la famiglia Biden. Successivamente, i membri della famiglia Biden e le loro società hanno iniziato a ricevere pagamenti incrementali per un periodo di circa tre mesi. Il denaro totale trasferito ammonta a $ 1.065.692.

I membri della famiglia Biden che hanno ricevuto denaro da questo conto includevano:

  1. James Biden
  2. Hunter Biden
  3. Hallie Biden, una nuova persona di interesse nello schema aziendale della famiglia Biden

Anche un quarto conto bancario identificato come uno sconosciuto “Biden” ha ricevuto denaro.

Stiamo continuando a indagare sull’identità del titolare di questo conto. Dai registri bancari, sembra che la famiglia Biden abbia ricevuto circa un terzo del denaro trasferito dalla Cina.

Il popolo americano merita trasparenza sull’entità del traffico di influenza della famiglia Biden. Intendiamo emanare una legislazione che impedirà ai membri della famiglia di capitalizzare la carica pubblica dei loro parenti come sospettiamo abbiano fatto i Biden. La responsabilità sta arrivando.

Leggi la nostra nota completa qui:

--

--