Felice festa della mamma single! Un’intervista con E! Casa dell’alloro esperta di Incontri come madre single

Plamen Mitrov
6 min readMar 6, 2019

--

Il giorno della mamma non è conosciuto come una vacanza sexy, ma penso che dovrebbe esserlo. Uno dei più grandi doni che una mamma può fare è l’amore per se stessa, la sensualità e persino l’erotismo — quindi perché non festeggiare in questo modo? Poi devo pensare a tutte le mamme single la’ fuori. Come si prendono cura di se stessi in questa festa della mamma? Hanno qualche idea sexy per rendere le loro vite più vivaci? Quali consigli posso dare alla mamma su incontri e sesso che renderanno la festa della mamma più succosa e memorabile?

Ho contattato e collaborato con Laurel House, una celebrity Dating Coach internazionale su E!’s “Famously Single”, e un Date Coach for Three Day Rule — un’azienda leader nel matchmaking personalizzato. Il suo libro “Screwing The Rules: The No-Games Guide to Love” presenta il suo autentico, basato sull’esperienza, il suo consiglio su come fare.

Di seguito è la mia intervista con Laurel dove le chiedo la sua opinione su mamme single e incontri — tutto, da come trovare il partner giusto a quando introdurre una data ai vostri figli — e lei non ha deluso. Amo assolutamente il suo ‘5 Cs’ di incontri, e trovare tutti i suoi consigli incredibilmente responsabilizzante, se sei una mamma o no.

INTERVIEW

Dott.Ava Cadell: Come può una singola mamma entrare in una cornice succosa della mente, in modo che lei possa celebrare la festa della mamma in modo sexy?

Laurel House: Si’, sei una mamma. E tu sei anche una donna. Fai quello che ti serve per sentirti di nuovo cosi’. Questo inizia con il lavoro di preparazione: sia su se stessi che con la messa in atto di un piano per la cura dei bambini. Farsi i capelli, avere un viso, fare le unghie, comprare una tonalità di rossetto rosso sexy, radersi le gambe, indossare un vero reggiseno (non un reggiseno sportivo) e mutandine corrispondenti. Poi assicuratevi di avere qualcuno di cui vi fidate per prendervi cura di vostro figlio, e lasciate che questa fiducia vi permetta di pensare al vostro prezioso piccolo per la sera. O almeno per qualche ora. Tuo figlio sta bene e si prende cura di lui. Ora abbiate cura di voi stessi

Dr. Ava: Dove suggerireste che una madre single vada a trovare il giusto tipo di partner? Online? Seminari? Un ristorante?

LH: Il posto migliore per le mamme single per incontrare grandi uomini, è ovunque. Finché siete sul vostro scopo di incontri, la creazione e cogliere le opportunità di connettersi con le persone, il mondo, i siti di incontri online, e gli eventi sono i vostri pool di incontri. Ogni piattaforma richiede un diverso stile di incontri. Quindi assicuratevi di datare secondo la piattaforma, pur mantenendo il vostro scopo di datazione — trovare un partner. Non datare nello stile del divertimento se il tuo scopo è serio.

Quando incontri qualcuno di persona, potresti avere una chimica immediata, e poi devi scoprire se ti connetti sui valori fondamentali. E quella connessione viene dalla conversazione.

Online, si potrebbe connettersi sui valori e gli interessi fondamentali. Lo saprete attraverso ampie conversazioni di prequalificazione- sia attraverso i siti di incontri e poi al telefono prima della vostra data. E poi quello che dovete scoprire è se c’è la chimica — che scoprirete alla data.

Assicuratevi di tenere sempre a mente le 5Cs: Collegare (contatto iniziale), Comunicare (avere una conversazione), Candidato (per decidere se sono un potenziale candidato per voi), più Chimica (che sarete in grado di valutare in una data), e Core Values (è possibile iniziare a raccogliere questi mentre prequalificati, poi continuare a conoscere la data).

Non sai se qualcuno è un candidato per te — C #3, fino a quando non hai collegato e comunicato. Una volta compreso il potenziale di un candidato, attingete ai valori fondamentali e ai componenti chimici. Assicurati di non farti accecare dalla sola chimica. Sì, l’amore è cieco. Ma la chimica può essere accecante.

Non volete sprecare il vostro tempo. Perche’ non hai tempo da perdere. Non vuoi lasciare tuo figlio, assumere e pagare per una tata, per qualcuno che non vale il tuo tempo. Come puoi sapere se ne vale la pena? Prequalificati. Avere conversazioni di sostanza — conversazioni telefoniche, PRIMA del tuo primo appuntamento.

Dr. Ava: Quali sono i limiti e i parametri quando si tratta di introdurre i vostri figli? Quando una madre single dovrebbe presentare la sua data al suo o ai suoi figli — e come? Quanto dovrebbe dire la sua data sui suoi figli

LH: Se la vostra piattaforma di incontri è online, dovete includere il vostro status di genitore nel vostro profilo. Più che spuntare la casella “bambini”, menzionare tuo figlio nella parte scritta del tuo profilo. Il tuo profilo dovrebbe riflettere l’aspetto della tua vita reale. E la vostra vita reale include il vostro bambino.

Quando si dovrebbe introdurre il vostro bambino alla vostra data dipende completamente dall’età del vostro bambino. Se hai un neonato, puoi presentare il tuo bambino entro i primi 3 mesi. Se hai un figlio di 2 o 3 anni, puoi presentare la tua data come “amico” della mamma entro i primi 3–5 mesi, o ogni volta che senti che la tua relazione ha raggiunto un punto di maggiore coerenza e ha il potenziale per essere qualcosa di reale. Non presenterete il vostro bambino di 4 anni o più grande al vostro partner fino a quando non sono veramente un partner, fino a quando non si è in una relazione impegnata e monogama che vedete avere un vero potenziale futuro. E anche allora, dategli tempo prima che la riunione sia fatta. Non vuoi che il tuo bambino si affezioni al tuo partner, poi, se c’è una rottura, fateglielo spezzare anche il cuore. Inoltre, non volete che il vostro bambino e il suo rapporto con il vostro uomo sia un motivo per cercare di mantenere il rapporto a galla, anche se non funziona.

Più che le esigenze del vostro bambino, assicuratevi che l’introduzione abbia senso anche per il vostro partner. Conversare con lui su come si sente e quando è pronto. Non spingere il vostro bambino sul vostro partner o farlo sentire appesantito dal vostro bambino. Ha bisogno di conoscere, tipo, sentirsi in sintonia, e amarti prima….. poi può passare attraverso lo stesso processo con il tuo bambino.

Una volta che l’introduzione è fatta, non fare pressione su uno di loro per legare immediatamente. Incontrare un luogo informale ma confortevole, forse la vostra casa. Assicuratevi che il vostro bambino sia di buon umore, riposato e pronto a ricevere qualcuno di nuovo. Non si tratta di avere una presentazione perfetta per il tuo bambino per il tuo appuntamento. Si tratta di permettere al bambino di sentirsi al sicuro, comodo e aperto.

Tenga il primo incontro breve. Non affrettatevi ad avere un incontro immediato subito dopo. Lasciate che il primo incontro si realizzi. Allora fai un secondo incontro.

Dr. Ava: Su quali qualità può concentrarsi una singola mamma per trovare il partner giusto che si affianchi alla sua famiglia?

LH: Le tue esigenze e non solo le tue. Stabile, coerente e gentile, sono tratti che ora sono in qualche modo più pesati che caldi, stimolanti e selvaggi (è una bilancia….). Hai bisogno di qualcuno che sia affidabile, responsabile, coerente, un comunicatore, qualcuno che ammiri e rispetti, qualcuno i cui valori, aspettative e obiettivi di vita siano in linea con i tuoi. E qualcuno che sia comprensivo e gentile. Sa che il bambino potrebbe avere un crollo, la custodia può essere complicata, il bambino potrebbe venire giù con i pidocchi, la tata in fiocchi, il tuo ex a volte è in ritardo per prendere (o presto per lasciare tuo figlio….. o sei semplicemente esausto e non può emotivamente dare altro in questo momento — e questo è ok.

Dr Ava: A che punto la madre single lascia dormire il suo nuovo partner con il suo bambino in casa? E che consiglio hai riguardo alla gestione di una situazione in cui un bambino entra a letto con uno sconosciuto a mamma a letto con uno sconosciuto

LH: Sicuramente non dovresti avere uno “sconosciuto” nel tuo letto. Non è come quando eri adolescente e cercavi di introdurre di nascosto un ragazzo a casa dei tuoi genitori. Sei un adulto. La tua casa è anche la casa di tuo figlio. Tuo figlio deve sentirsi sempre al sicuro in casa. Se tuo figlio entra nella tua stanza e trova uno sconosciuto, questo li spaventa. E per quanto importante sia la vostra vita sessuale, la sensazione di sicurezza di vostro figlio è più importante. Sempre.

Puoi far dormire il tuo partner solo dopo che le presentazioni sono state fatte, e il comfort lento e graduale tra il tuo partner e il bambino è stato creato.

Puoi recuperare il ritardo con Laurel su Facebook o Twitter per ulteriori grandi consigli.

--

--