Il team Ineos annuncia la firma di Cameron Wurf

HYY
HYY
Feb 4 · 2 min read

Il team Ineos ha annunciato la firma del triatleta Cameron Wurf, l’australiano di 36 anni che ha corso l’ultima gara professionalmente sulla strada all’inizio del 2015.
La mossa segue rapidamente dopo il ritiro di Vasil Kiryienka a causa di un problema cardiaco ricorrente, che ha aperto un posto nel roster della squadra britannica. Wurf, che ha corso per Fuji-Servetto, Androni Giocattoli e Cannondale durante la sua precedente carriera su strada, ha gareggiato nei triathlon Ironman da quando ha lasciato le corse su strada.
Wurf, che farà il suo debutto con il team alla Cadel Evans Great Road Race di sabato in Australia, si è spesso allenato con il suo nuovo team dal 2017. Ha viaggiato regolarmente con Chris Froome e Geraint Thomas, e si è unito al gallese e a molti altri Team Ineos piloti nel suo giro di 309 km di Maiorca il mese scorso.
La sua firma con il Team Ineos è un’evoluzione di ciò che ha fatto negli ultimi anni, ha detto Wurf, aggiungendo che assumerà incarichi domestique durante la stagione stradale.
Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo maglie ciclismo Castelli Ineos, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo maglie Castelli Ineos, ma anche l’abbigliamento da ciclismo di altre squadre!

More From Medium

Welcome to a place where words matter. On Medium, smart voices and original ideas take center stage - with no ads in sight. Watch
Follow all the topics you care about, and we’ll deliver the best stories for you to your homepage and inbox. Explore
Get unlimited access to the best stories on Medium — and support writers while you’re at it. Just $5/month. Upgrade