L’unico portafoglio di cui hai veramente bisogno!

italianMiner72
2 min readDec 28, 2018

Da dove si inizia con le criptovalute?

Un tuo amico ha investito in bitcoin? Forse hai comprato delle monete per tradarle? Ci sono molti casi per cui potresti esserti avvicinato al mondo delle criptovalute. Tuttavia, il portafoglio è la prima cosa che rende la tua criptovaluta una moneta, cioè un metodo di pagamento. E Paytomat è la soluzione one-stop per tutte le tue attività.

Il Wallet Paytomat è un portafoglio Mobile universale che consente di memorizzare più criptovalute e token. Supporta Bitcoin, Ethereum, Litecoin, tutti i token ERC20 ed EOS. Inoltre, è uno strumento perfetto per i fan della blockchain EOS. È possibile creare un account, acquistare o vendere RAM, riservare risorse di CPU e di rete direttamente dall’app. È un modo praticamente perfetto per archiviare i fondi riservati alle ICO e accedere agli Exchange mantenendo un comodo accesso da un portafoglio Mobile. Ecco una guida completa, segui le istruzioni: non ti ci vorrà molto.

Da cosa cominciare? Installa il portafoglio sul tuo dispositivo. Scarica il portafoglio Paytomat per Android o iOS

Hai alcuni token su blockchain Ethereum ma non sai dove metterli? Francamente, non lo sapevamo neanche noi. Quindi, abbiamo creato una comoda funzionalità all’INTERNO del portafoglio per mantenere accessibili i nostri token ERC-20 preferiti in qualsiasi momento. Cosa dovresti fare? Per prima cosa, apri il menu Ethereum nel tuo portafoglio, quindi segui queste istruzioni;

Se pensi che Ethereum sia ormai sorpassato e che ci siano piattaforme migliori per la tokenizzazione — potresti avere ragione. Il portafoglio Paytomat supporta token EOS e puoi aggiungere anche token personalizzati. Ecco come aggiungere PTI e qualsiasi altro token basato su blockchain EOS: Apri il menu EOS nel tuo portafoglio, quindi segui queste istruzioni:

Parlando di EOS, hai bisogno di fare trading su DEX basati su EOS ma non vuoi smanettare con gli account EOS? Prendi tutte le criptovalute che hai, salvale nel portafoglio Paytomat e registra l’account EOS direttamente nell’app. La blockchain EOS ti addebiterà una parte delle monete che possiedi (circa 3$). In seguito, vai sul sito web di un exchange che supporta l’accesso con QR (Newdex, ad esempio), quindi scansiona un QR code e il gioco è fatto— inizia subito a fare trading! Le istruzioni dettagliate sono fornite di seguito:

Nel caso in cui non lo sapessi, Paytomat è un insieme di soluzioni software basate su blockchain, create per aiutare commercianti, consumatori e team di criptovalute ad incontrarsi per creare uno sviluppo reale per le criptovalute come metodo emergente nei pagamenti di tutti i giorni.

Vai su wallet.paytomat.com per maggiori dettagli e recensioni sul Wallet Paytomat

Pertanto, se hai domande, suggerimenti o qualche parola gentile, contattaci al Centro assistenza Paytomat o invia una descrizione dettagliata del tuo problema a support@paytomat.com

--

--

italianMiner72

#Bitcoin and #blockChain addicted. Looking forward for all the projects who can #Decentralize the World. #CriptoCoin Whitepapers&Threads Translator from ENG2ITA