Quali sono le prospettive per WePower

Cara comunità,

italianMiner72
4 min readFeb 3, 2018

--

Giovedì (2018.02.01) abbiamo chiuso la nostra vendita di token con un totale di 22.933 persone che hanno investito 40 milioni di dollari per aiutarci a realizzare la nostra Mission e per accelerare lo sviluppo delle energie rinnovabili e portare il mondo verso una vita più sostenibile. Insieme abbiamo raggiunto la vendita di token più grande e con più partecipanti nel settore energetico. Per noi è stata un’importante pietra miliare, ma ancora più importante, un forte sostegno da parte tua ha dimostrato che l’energia verde e la sostenibilità sono alcune delle sfide più importanti che potrebbero essere risolte con la tecnologia Blockchain.

È stato un viaggio difficile ma emozionante finora, ma chiaramente, siamo solo all’inizio. Ci avete dato fiducia con un supporto travolgente. La palla è nelle nostre mani ed è il nostro momento per lavorare ancora più duramente e raggiungere l’obiettivo.

Questo è ciò che abbiamo in programma per il prossimo futuro:

1. Startup Bootcamp e sviluppo del business in Australia

Alla fine dell’anno scorso, siamo stati accettati al programma Startup Bootcamp Energy che si è tenuto a Melbourne, in Australia. Il programma inizia ufficialmente oggi. Imre Miilberg del nostro team di ingegneri è già lì. Arturas ed io voleremo a Melbourne questo fine settimana da Imre, con altre startup che partecipano al programma.

I tre obiettivi principali da raggiungere in Australia in questo momento sono:

  • utilizzare la possibilità di poter accedere ai partner dello Startup Bootcamp per stabilire relazioni e avviare attività pilota con le grandi compagnie energetiche Australiane. Siamo molto contenti che il programma sia già supportato da società come Energy Australia, Spotless e dal Governo dello stato di Victoria. Siamo fiduciosi che con il loro aiuto avremo un fantastico inizio in questo entusiasmante mercato con una forte affinità per la vita sostenibile e l’energia verde;
  • lavorare a stretto contatto con gli investitori istituzionali locali (alcuni di essi hanno partecipato alla nostra pre-vendita) per stabilire una pipeline di finanziamento di progetti di energia rinnovabile per i nostri clienti Europei e Australiani;
  • aprire un ufficio e iniziare le nostre operazioni in Australia. Questo includerà tutte le formalità legali oltre a strutturare e assumere una squadra lì in loco. Con la differenza di fuso orario tra le nostre operazioni in Europa e in Australia, ci aspettiamo che la nostra attività e lo sviluppo siano attive H24. In questo modo, WePower sarà continuamente in sviluppo.

2. Nuove entusiasmanti partnership in Europa

Accanto ai preparativi e alla gestione della nostra vendita di token, abbiamo anche lavorato attivamente a nuove opportunità di business per WePower in Europa. Abbiamo ancora bisogno di finalizzare i dettagli della partnership con i collaboratori, ma presto avremo degli aggiornamenti interessanti sulle grandi aziende innovative con le quali inizieremo a lavorare. Queste partnership aumenteranno la nostra pipeline di progetti di energia rinnovabile e sosterranno lo sviluppo del nostro progetto. Continuate a seguirci!

3. Progetto pilota con aggiornamenti su Elering

Nel corso dell’ultimo mese, il nostro team di tecnici ha lavorato 24 ore su 24 a sviluppare e testare le caratteristiche del prodotto per il nostro progetto pilota con l’operatore di sistema di trasmissione di energia elettrica Estone Elering. L’integrazione del sistema con la rete nazionale è un lavoro di ingegneria complessa. Ci vuole tempo per il suo sviluppo.

Tuttavia, vogliamo tenerti aggiornato sui progressi ottenuti. Ecco perché la prossima settimana lanceremo un blog sullo stato dello sviluppo, scritto dal nostro CTO Kaspar Kaarlep. Si parlerà delle ultime novità sia a livello di prodotto che sul lato dello sviluppo del team di ingegneri. Qui sarete in grado di ottenere tutte le ultime notizie e anteprime del nostro prodotto man mano che si evolve. Con i post sul blog di Kaspar, lanceremo na nuova serie di post sullo stato dello sviluppo dei progetti pilota della piattaforma WePower e sulle sfide che verranno risolte ogni giorno.

4. Avvio delle operazioni in Spagna

Un pò più avanti, ma ancora dovrà passare un po’ di tempo, avvieremo formalmente le nostre operazioni in Spagna con un nuovo ufficio e un team operativo. L’obiettivo principale di questo team sarà focalizzato sul lavoro con i nostri primi clienti, Conquista Solar e Civitas Project, per aiutarli ad integrarsi con la nostra piattaforma e prepararsi per il lancio delle aste di token energetici entro la fine di quest’anno.

Ancora una volta, sono estremamente grato a tutti voi che ci avete sostenuto lungo tutto il viaggio fatto finora.

Insieme siamo diventati forti e siamo perfettamente pronti a trasformare WePower in un veicolo di adozione di energia verde che sia aperto, trasparente e inclusivo a livello mondiale. È solo l’inizio, ma non potrei essere più entusiasta del futuro.

--

--

italianMiner72

#Bitcoin and #blockChain addicted. Looking forward for all the projects who can #Decentralize the World. #CriptoCoin Whitepapers&Threads Translator from ENG2ITA