Le risposte su Medium

Medium Italiano
2 min readFeb 23, 2015

Cosa sono le risposte?

Le risposte sono il modo per entrare in contatto e iniziare una conversazione con altre persone su Medium.

Quando trovi un post su Medium che ti ispira, ti provoca o comunque ti stimola una reazione, usa lo spazio in fondo al post per scrivere la tua risposta. O forse hai una domanda da porre o una storia che vuoi sentir raccontare. Partecipa e fai sentire la tua voce.

Questo riquadro è lo spazio dove si svolge l’azione:

Come scrivo una risposta?

  • Fai clic nel riquadro in fondo al post e inizia a scrivere. Le risposte possono essere brevi, anche solo un paio di paragrafi formattati in modo semplice. Ma se vuoi trasformarle in un “post completo in stile Medium”, fai clic sul quadrato nell’angolo in basso a destra per espandere l’editor di testo.
  • La tua risposta sarà un post a sé stante su Medium. Sarà disponibile sulla tua pagina profilo, nel feed dei tuoi follower e nelle email di riepilogo quotidiane che ricevono. La risposta includerà nella parte superiore della pagina un link al post originale.
  • Ricordati di aggiungere tag al tuo post! Puoi usare gli stessi tag del post originale, o sceglierne altri. Il tuo post apparirà nella sezione “latest” della pagina del tag.
  • Altre persone possono raccomandare la tua risposta, come per qualsiasi altro post su Medium. A volte, le risposte hanno persino più successo del post originale! Saranno anche elencate nelle tue statistiche.

Che tipo di risposte vedrò?

Ci sono due colonne nel riquadro delle risposte: “Responses” e “All”.

  • La colonna “Responses” mostra le risposte scritte o consigliate con un ♡ recommend da persone che segui su Medium, o consigliate dall’autore del post originale.
  • Ti lasciamo indovinare cosa significa “All” ☺

--

--