Come si diventa figli di Dio?

Josephine Federico
2 min readJul 6, 2018

--

Bimbi oggi vi spiegherò un concetto molto breve, ma davvero molto, molto importante. Ascoltate attentamente e custodite nel vostro cuore queste parole.

Sapete che non tutti gli uomini sono figli di Dio?

Tutti quanti siamo creature di Dio, ma a causa del peccato siamo separati da Lui. Per questo motivo Dio ha mandato suo Figlio nel mondo…affinchè il muro che ci separava da Dio fosse abbattuto.

Una volta mandato suo Figlio sulla terra, Dio stabilì una regola molto semplice e bella: chiunque riceveva nel suo cuore Gesù, chiunque credeva nel suo Nome e nella Sua Persona diventava automaticamente Figlio di Dio! E di conseguenza erede di tutte le benedizioni celesti: amore, pace, guarigione, gioia. E soprattutto chi crede in Gesù ha un grandissimo e bellissimo privilegio: quello di poter chiamare Dio.. Padre! Che cosa straordinaria avere come Padre il Dio di tutto l’universo!

•Oggi Dio ti fa una domanda….Vuoi diventare Figlio di Dio?

Ricordi, è semplice?! Basta invitare Gesù nel tuo cuore e credere che Lui ti ama ed è sempre accanto a te.

Nella prossima pagina troverai un cuore grande. Ti invito a scrivere dentro il cuore la decisione che hai appena preso, ossia la certezza di essere un figlio o figlia di Dio: scrivi il tuo nome seguito da SONO FIGLIO/A DI DIO.

Esempio: Maria è figlia di Dio.

--

--

Josephine Federico

Sono una ragazza cristiana 25, amante dei bambini. A tal proposito scrivo dei raccontini su Gesù per bambini. Troverete anche vari consigli sulla fede in Cristo