Assignment 7

Dopo aver letto l’articolo “The Effect of Social Factors on UserGenerated Content Productivity: Evidence from Flickr.com” sono d’accordo con l’ipotesi 1 e l’ipotesi 2. L’ipotesi 1 dice che il confronto sociale è positivamente correlato alla produzione di contenuti generati dagli utenti, e l’ipotesi 2 dice che l’identità sociale è positivamente correlato alla produzione di contenuti generati dagli utenti. Io userò Facebook come comunità di esprimere e spiegare la mia opinione. Penso che le persone cercano di formare parti di comunità per diversi motivi:

- Vogliamo interagire con le persone, soprattutto se è simile a noi.
- Vogliamo incontrare persone, e creare anche collegamenti con loro.
- Vogliamo formare la nostra identità.
- Vogliamo formare la nostra identità, ci permette di sentire identificati con l’altro, e possono sentirsi parte di un gruppo.
- A volte se cambiamo il nostro comportamento, guardiamo l’altra, ci aiuta a sentire più simili tra loro, di conseguenza, ci sentiamo identificati e speciale, così si pone anche la nostra autostima.
- Quando interagiamo in una comunità, è perché ci sono riflessi in un altro, in modo che preferiscono rimanere parte del gruppo.
- Secondo la nostra identità, riflettere un’identità o nell’altro, così come si riflettono gli uni agli altri, attaccheremo insieme.
- L’appartenenza a un gruppo sociale ci fa stare bene, ci fa sentire le persone che sono vivi, che non siamo soli …

Ad esempio, su Facebook, ci sono molti tipi di gruppi chiusi, ad esempio di musica. Io sono in una comunità di Facebook, che è la musica. Tutti noi all’interno di quel gruppo, è per un motivo, il motivo è la musica. In particolare, ci sono solo persone che ci piacciono un stile di musica, che ci fa sentire tutti identificati, e quella parte di noi è parte della nostra identità. Tutte interagiscono con tutti, condividiamo opinioni, grupi di música, a volte ci incontriamo, e oltre a parlare di cose sulla musica parlare di cose personali, cose che abbiamo tutti i giorni, inlcuso problemi. Ho creato un legame molto forte con una ragazza, che ora i miei migliori amici. Penso che essere parte di una comunità che si può portare molte cose buone in molti modi. Questi gruppi consentono di sapere chi siete, a conoscere te stesso, per creare e provare emozioni e sentimenti, per creare collegamenti, in generale, i gruppi sono molto riflessivo, contribuendo a tutto ciò che ho citato sopra.

One clap, two clap, three clap, forty?

By clapping more or less, you can signal to us which stories really stand out.