Assicurazione e salute: tanti servizi in un’unica app

Contattare il proprio agente o monitorare lo stato delle polizze. Ottenere sconti su esami medici o trovare rapidamente strutture sanitarie convenzionate. Tutto in un’unica app lanciata da UnipolSai.

Avreste mai pensato di gestire tutti i servizi legati al mondo dell’assicurazione direttamente dallo smartphone o dal tablet? Oggi è possibile grazie alla nuova applicazione creata da UnipolSai.

Un’app creata a misura di cliente, al fine di guidarlo passo dopo passo e di agevolare operazioni quali:monitorare in real time lo stato dei pagamenti e le scadenze relative alle proprie polizze o chiamare direttamente i numeri di assistenza stradale, cliccando il tasto soccorso ( in caso di necessità ).

Non è tutto. L’applicazione prevede, inoltre, un programma esclusivo e gratuito, InPiù la Tua Salute, che, grazie a UniSalute — società del gruppo Unipol e alla propria rete di strutture sanitarie convenzionate diffuse capillarmente in Italia- permette di trovare il centro più vicino, scegliere la prestazione desiderata, ricevere un voucher con i propri dati personali e quelli della struttura, al fine di fissare con una semplice telefonata l’appuntamento a tariffe agevolate.

“ Il programma gratuito permette anche di ottenere sconti su prestazioni diagnostiche in 8.000 strutture sanitarie italiane, convenzionate nel network di UniSalute”. Giacomo Lovati, direttore servizi assicurativi UnipolSai

Nell’ottica dell’attuale periodo economico non facile per le famiglie, in cui, purtroppo, a volte, si trascurano le attività di prevenzione e cura della propria salute, UnipolSai intende offrire una protezione a 360 gradi ai propri clienti andando incontro alle loro primarie esigenze.

Un supporto sempre a fianco del cliente, anche dai device. E’ il caso di dirlo.

Letizia Bellitti