Per non dimenticarsi niente

Hai preso le chiavi? Quando scade l’abbonamento del bus? Quando devi vaccinare Felix?



Le nuove domande esistenziali del secolo, come cita un famoso spot di questi giorni, sono cambiate. Oggi le nostre questioni principali riguardano la nostra vita quotidiana, sempre più frenetica e sempre più alienante. Il tempo scarseggia e le risorse anche.

Come riuscire ad ottimizzare il nostro tempo, allora?


Ogni cosa, un’anima.


Per questo abbiamo creato Let.life. O meglio: le Anime.

L’Anima è l’essenza di ogni cosa, anche in Let.life: raccoglie tutte le informazioni, le immagini, i promemoria sul tuo oggetto. Quindi l’Anima delle chiavi di casa tua potrebbe ricordarti di chiudere sempre la porta quando esci, quella dell’abbonamento ai mezzi pubblici potrebbe dirti quando è l’ora di ricaricarla e, magari, potrebbe anche portarti direttamente sull’e-commerce dell’ente di riferimento, così in due click ti sei tolto il pensiero. Felix ti ricorderà quando andare dal veterinario.


Quello che ti serve, al momento giusto.


Come fa l’Anima a parlarti?

Tramite le notifiche, che puoi decidere di ricevere via mail, come notifica push sul tuo telefono o come notifica interna all’app, o in tutti e tre i modi.

Il quando, il quanto e il dove lo scegli tu: ogni Anima è associata ad un luogo preciso, pertanto interagirà con te soltanto quando sarai nelle vicinanze di quel luogo e quando avrà qualcosa da raccontarti.



Abbiamo realizzato Let.life per non perdere più niente.

E tu, a cosa daresti un’anima?






Scarica Let.life in anteprima e inizia a giocare!

www.let.life