MERCOLEDÌ 28 SETTEMBRE A BOLOGNA INNOVATIVO WORKSHOP CON I 21 PROTAGONISTI DEL TURISMO SLOVENO

La Slovenia “cuore verde d’Europa” è una delle migliori destinazioni emergenti del mondo, nonché il paese partner dell’edizione 2016 di TTG Incontri, la principale borsa del turismo B2B in Italia (la nomina a partner è stata decisa dalla stessa TTG incontri).

Szs da de.wikipedia.org

«Il workshop consentirà di conoscere in modo diretto non solo le 21 maggiori aziende slovene del settore turistico, ma anche le novità dell’offerta turistica slovena, come il selfness e l’eco-relax» dichiara Gorazd Skrt, direttore dell’Ente per il Turismo Sloveno in Italia «Si tratta anche di un’opportunità per conoscere meglio la Slovenia, paese partner dell’edizione 2016 di TTG Incontri, il principale marketplace del turismo B2B in Italia».

Una grande opportunità per conoscere una delle migliori destinazioni emergenti del mondo, la Slovenia, cuore verde d’Europa. Soprattutto, un’occasione per scoprire le novità di un settore turistico ad alto tasso di innovazione, e avviare nuove relazioni di business. È il workshop per organizzatori di viaggi e vacanze dell’Emilia-Romagna che si terrà mercoledì 28 settembre a Bologna, presso il Savoia Hotel Regency in via del Pilastro, 2.

www.slovenia.info

Dalle 17 alle 19 sarà possibile incontrare le 21 maggiori aziende slovene del settore del turismo, inclusi agenzie di viaggi, catene alberghiere, centri benessere, resort ed enti pubblici di settore. Al termine del workshop è poi previsto un momento di networking con cena e simpatica estrazione di premi.

Dato che il workshop ha un numero limitato di posti, si consiglia l’immediata iscrizione sul sito: http://www.sloveniainfo.it/bologna/

Per informazioni si prega di contattare Maja Slivnjak — maja.slivnjak @ slovenia.info, tel: 02 29511187

Like what you read? Give Lovely Trips a round of applause.

From a quick cheer to a standing ovation, clap to show how much you enjoyed this story.