PERCHÉ BETTY NON PRENDE PARACETAMOL
Questo signore è il dottor Fisher, omeopata della regina La Betty.
È Direttore Clinico e Direttore della Ricerca presso il Royal London Hospital per la Medicina Integrata, il più grande centro europeo per la medicina integrativa. È stato in precedenza consulente onorario reumatologo al King’s College Hospital.
È laureato all’università di Cambridge e membro del Royal College of Physicians e della Facoltà di Omeopatia. Accreditato come specialista sia in omeopatia che in reumatologia, ha pubblicato molti articoli sulla ricerca in omeopatia e altre forme di medicina complementare e alternativa.
Il dottor Fisher ha presieduto il gruppo di lavoro dell’Organizzazione mondiale della sanità sull’omeopatia ed è membro del comitato consultivo esperto dell’OMS sulla medicina tradizionale e complementare. E ‘Editor-in-Chief of Omeopatia, pubblicato da Elsevier, l’unica rivista dedicata all’omeopatia indirizzata a Medline (www.sciencedirect.com/homp). E ‘inoltre direttore clinico della Biblioteca nazionale specializzata della medicina complementare e alternativa della Biblioteca Nazionale per la Salute del Regno Unito, il sito ufficiale della conoscenza della Medicina complementare e alternativa (www.library.nhs.uk/cam) e della Biblioteca complementare e medicina alternativa E il servizio informativo (CAMLIS, www.cam.nhs.uk). Ha ricevuto la medaglia d’oro Albert Schweitzer dell’Accademia polacca di medicina nel 2007.
Chissà se in Italia lo avrebbero radiato?!?
Non vi fate lavare il cervello, voi che siete in tempo!

