Confronto tra un idraulica e meccanica Punzonatrice Tagliaferri Universale

Mentre sia meccanico ed idraulico punzonatrice tagliaferri universale servire allo stesso scopo, ed entrambi hanno lo stesso tipo di anatomia di base, vi sono alcune differenze fondamentali che imposta una parte all’altra. Alcuni produttori fabbrica preferiscono le macchine idrauliche su quelli meccanici e viceversa. La differenza principale risiede nel modo in cui viene generato l’energia per ciclo il pistone.

Di potenza meccanica

Una meccanica punzonatrice tagliaferri universale genera la sua potenza meccanica, il che significa che un monitor è collegato in molti modi diversi ad un albero motore, che cicli RAM per un movimento completo. Il motore che genera l’impulso è collegata tramite cinghie ad un volano, mentre in semplici punzonatrici, è collegato all’albero a gomiti che è controllato da una frizione che sono stati associati. Ecco un elenco di tutti i vantaggi di punzonatrici meccaniche che avete bisogno di sapere.

Velocità

piegatrici presse meccaniche oleodinamiche funzionare a una velocità molto superiore presse idrauliche. Ciò consente molto maggiore efficienza e produttività elevata. Questo è un grande vantaggio che i freni meccanici hanno più fustellatrici idrauliche.

La coerenza del tonnellaggio

Una pressa meccanica offre la massima stazza in una finestra più piccola rispetto ad una pressa idraulica. Questo aiuta tuttavia attributo per la velocità con cui le presse meccaniche sono eseguire quanto si avrà l’idea del limite assoluto di ciò che la macchina della pressa sarà colpire in fondo a ogni colpo.

Potenza idraulica

punzonatrici idrauliche eseguiti sul fluido idraulico pressurizzato, proprio come qualsiasi altra macchina idraulica. Il pistone di una pressa idraulica è collegata ad un cilindro che riceve il fluido tramite un motore che pompa il fluido.

Essi sono praticamente utilizzati per profonda pareggio e parti lente, poiché consentono una fonte più consistente di pressione.

  • Vantaggi di idraulici Punch Presse
  • Meglio per tirature più piccole.
  • Meglio il disegno e la capacità di formatura.
  • La forza che può essere applicata non è influenzato dalla variazione di altezza chiusa.

Entrambi presse piegatrici idrauliche e meccaniche oleodinamiche hanno i loro punti di forza e di debolezza. Eppure entrambi i tipi di presse avranno sempre un’area da utilizzare, poiché ciascuno di essi ha funzioni e parti differenti che possono essere creati con un dado. Ora che conoscete i benefici di ciascuno, è possibile scegliere quale si adatta meglio il vostro settore e allo stesso modo fare un investimento. Fare una scelta intelligente come macchine industriali sono più di una risorsa per l’azienda e produrre benefici a lungo termine per l’intero sistema.

Like what you read? Give Bianchi Mario a round of applause.

From a quick cheer to a standing ovation, clap to show how much you enjoyed this story.