causare nervosismo

Per molte persone, trovare un supplemento di perdita di peso che è sicuro ed efficace sarebbe a dir poco un miracolo. Sappiamo tutti che non ci sono pallottole magiche, quando si tratta di perdita di peso; dobbiamo consumare meno calorie in un giorno che il nostro corpo utilizza per perdere peso. Tuttavia, trovare modi per bruciare i grassi più velocemente sarebbe accelerare il processo e rendere più facile.

Un prodotto che sembra avere molto promettente per aiutare le persone a perdere peso è il tè verde. In alcuni studi, il tè verde ha dimostrato di contribuire a regolare l’insulina e ridurre il colesterolo e trigliceridi. Inoltre, si ritiene che il tè verde accelera il metabolismo, in modo che si bruciano grassi più velocemente, e può anche spegnere i recettori che ci fanno vogliamo mangiare.

Inoltre, il tè verde, a differenza di molti altri aiuti perdita di peso è molto sano generale. Il tè verde è una potente fonte di antiossidanti, che aiutano a rimanere sani e liberi da malattia per combattere i radicali liberi. I radicali liberi sono ossigeno contenente molecole che sono un sottoprodotto dei processi digestivi. Lasciato incontrollato, danneggiano le nostre cellule e il DNA, portando infine alla malattia.

Tuttavia, il tè verde e altri alimenti con antiossidanti mantenere i radicali liberi a bada, prevenire l’invecchiamento e le malattie. Ad esempio, diete ricche di tè verde e altri antiossidanti sono stati collegati ad una riduzione del rischio di malattie cardiache e cancro. Quindi, il tè verde è un supplemento di perdita di peso che si può stare bene, perché può migliorare la vostra salute generale, mentre ti aiuta a perdere i chili.

La maggior parte di noi sono consapevoli dei problemi che molti altri supplementi di perdita di peso possono causare. Efedrina, per esempio, ha dimostrato di essere un modo efficace per accelerare il metabolismo, ma può avere effetti collaterali molto pericolosi. In realtà, è anche stato collegato ad attacchi di cuore e morte in alcuni utenti.

Ma, proprio come funziona il tè verde? Ci sono diversi elementi nel tè verde che sembrano lavorare insieme per fornire i benefici per la salute e la perdita di peso che il tè verde è così famosa. I ricercatori hanno individuato tre componenti nel tè verde che sembrano avere un effetto sulla perdita di peso.

caffeina

Il tè verde ha un contenuto di caffeina inferiore caffè o tè nero, ma contiene caffeina. È interessante notare, tuttavia, la caffeina di tè verde non sembra avere gli effetti collaterali negativi si trovano in altri prodotti contenenti caffeina. Il tè verde non provoca nervosismo o accelerare il battito cardiaco del modo in cui altre bevande contenenti caffeina può. Tuttavia, la caffeina nel tè verde non sembra accelerare il metabolismo.

Molti di noi prendere la nostra assunzione di caffeina per scontata, ma la caffeina ha dimostrato di aiutare nella perdita di peso. Molti studi hanno dimostrato che le persone che seguono una dieta a basso contenuto calorico che consumano caffeina ogni giorno perdono più peso complessivo di coloro che sono su una dieta a basso contenuto calorico solo.

catechine

Le catechine sono gli antiossidanti contenuti nel tè verde. Le catechine sono polifenolici metaboliti vegetali antiossidanti, in particolare flavonoidi chiamati flavan-3-oli. Si trovano in molte piante, tra cui la pianta del cacao e la pianta del caffè, ma la migliore fonte di catechine è il (tè) pianta Camellia sinensis.

La ragione che il tè verde è considerato una migliore fonte di catechine di tè nero è a causa della differenza nella lavorazione. Il tè nero è fermentato, che cambia le catechine. Il tè verde, però, è non fermentato, lasciando le catechine nel loro stato naturale.

Perché catechine del tè sono alcuni dei più potenti antiossidanti in giro, sono alcuni dei più efficaci nel prevenire le malattie. Questo è il motivo per cui le diete ricche di tè sono pensati per prevenire molte malattie, tra cui le malattie cardiache e il cancro.

In termini di perdita di peso, catechine sono ritenuti sopprimere lipidi (grassi) assorbimento dalla dieta. Questo è importante perché aiuta a ridurre il colesterolo, ma è anche pensato di evitare l’accumulo di grasso corporeo.

Teanina

Teanina è l’aminoacido principale nel tè verde. Teanina può essere importante per la perdita di peso a causa della sua capacità di indurre il rilassamento e il rilascio di dopamina. La dopamina è una sostanza chimica prodotta dal cervello che aiuta a fornire una sensazione di benessere del corpo.

Teanina sembra anche per ridurre al minimo jual tips cara agar cepat hamil muda termurah gli effetti della caffeina, che è il motivo per cui la caffeina contenuta nel tè verde non sembra causare nervosismo e di un aumento della frequenza cardiaca il modo che la caffeina in altre bevande possono. Così, mentre teanina non può attivamente causare perdita di peso, può essere efficace nel creare una sensazione di calma in chi ingerisce. Questo potere può aiutare coloro che mangiare troppo a causa di stress per frenare questa tendenza.

E ‘certo che sono necessari altri studi su come il tè verde aiuta con la perdita di peso. Uno studio interessante sull’argomento, dall’Università Shizuoka in Giappone, valutato tutti e tre questi componenti tè verde singolarmente, come pure in combinazione, per cercare di determinare cosa componenti sono più importanti.

Questo studio ha concluso che la componente più importante di tè verde per la perdita di peso è la caffeina. La caffeina è responsabile per accelerare il metabolismo e la creazione di termogenesi, che brucia i grassi. Tuttavia, lo studio ha anche mostrato che le catechine sembrano avere un effetto anti-obesità per conto proprio, aiutando il corpo ad eliminare i grassi alimentari, piuttosto che assorbirla.

In breve, il tè verde sembra essere la combinazione quasi perfetta per aiutare a perdere peso e migliorare la salute allo stesso tempo. Dieta ed esercizio fisico sono ancora fondamentali per il decollo l’eccesso di peso e tenerlo spento per sempre, ma sembra che il tè verde può essere uno strumento efficace nella lotta contro la battaglia del rigonfiamento.

One clap, two clap, three clap, forty?

By clapping more or less, you can signal to us which stories really stand out.