Tippy Oro Flowery Orange

Si può avere solo recentemente appreso i molti benefici di bere il tè nero. Come risultato di ciò che avete sentito parlare di potenziali effetti medicinali del tè nero e il suo gusto unico, è possibile che venga richiesto di imparare ancora di più su questa bevanda intrigante. Di conseguenza, si può essere curioso di sapere come il tè nero è classificato.

Tea classificazione definiti per il Consumatore

Se sei confuso con il concetto di classificazione del tè, non siete certamente soli. Ci sono numerosi pregiudizi che circondano il processo. Prima di tutto, non c’è davvero alcun metodo standard per la classificazione del tè. Ciò significa che la classificazione può variare notevolmente da paese a paese e da regione a regione.

Inoltre, un determinato grado non garantisce la qualità o il gusto. Se volete sapere di qualità complessiva di un tè, si dovrebbe considerare dove è cresciuto, l’elevazione della tenuta, il modo in cui è stato raccolto, il processo utilizzato per fare, e il tipo di tè coinvolti. Diamo ora uno sguardo più da vicino la classificazione di tè nero. L’ABC del tè nero Grading

Un grado viene assegnato a un tè nero in relazione alle dimensioni della particella o foglia. La dimensione del foglio, a sua volta, spesso dipende da come il tè è stato raccolto ed elaborato. Ad esempio, il tè nero può essere elaborato in base a ciò che è noto come il metodo di ortodossi. Quando si utilizza il metodo ortodosso, il livello superiore delle foglie e la gemma sono mano-pizzicata. Quando i fogli sono fermentati, le foglie sono arrotolate nella fase iniziale del trattamento. Se una mietitrice utilizza la tecnica ortodossa, le foglie risultanti possono rappresentare una varietà di dimensioni e qualità. Un secondo metodo di lavorazione del tè nero è conosciuto come CTC. È l’acronimo di Crush, Lacrima, e Curl. La tecnica è considerato più conveniente ed efficiente rispetto al metodo ortodosso. In questo caso, le foglie di tè possono essere sia pizzicate mano o raccolte dalle macchine. Il grado del tè superiore è indicato come Tippy Oro Flowery Orange Pekoe. Con questo particolare tè, le foglie apicali e bud sono mano-pizzicata. Il nome del tè è derivato da bordi dorati delle gemme. Se la lettera “F” si verifica prima del nome del tè, che significa che è un grado più fine; se le lettere “SF” compaiono prima del nome, significa che il tè è di categoria super-fine.

Nel frattempo, il più basso grado possibile è la varietà Pekoe polvere, che viene raccolta e trattata con la tecnica CTC. Il sistema di classificazione è in genere utilizzato per descrivere tè originari Africa, India, o Sri Lanka. Alcuni tè cinesi possono essere sottoposti al sistema di classificazione. Si noti che foglia intera tè sono spesso più costosi e sono spesso più gradevoli alla vista.tips cara agar cepat hamil muda termurah Tuttavia, il tè con foglie più piccole può essere più saporito. Contrastanti stili Grading

È necessario essere consapevoli del fatto che il metodo di classificazione utilizzato per i tè verdi e oolong tende ad essere diverso da quello utilizzato per il tè nero. Ad esempio, i voti assegnati al tè verde sono spesso legati alla qualità complessiva del tè e il gusto. Quanto infine paga per il tè verde o tè oolong dipende dal tipo di tè, la posizione che le foglie di tè sono coltivate in, e come è stato raccolto il tè.

Inoltre, i sistemi di classificazione per il tè verde e il tè oolong variano a seconda del paese coinvolto. Ad esempio, i tè verdi coltivate in Giappone sono classificati in base alla geografia, stile e qualità. Gradi giapponesi tendono ad andare da nomi come più eletti in più, più bella fine, comuni, e protuberanze.

In Cina, il tè verde è classificato in relazione della foglia di età, lo stile e la forma. Gradi cinesi sono identificati da nomi come Pinhead e Pea Leaf. Nel frattempo, i tè verdi coltivate in India sono conosciuti dagli stili foglia come Young Hyson, Soumee, e Fannings. Altre cose da considerare

Va notato che il tè rare tendono ad avere i propri metodi di classificazione. Questi includono Java tè verde e profumato tè oolong. I gradi possono essere suddivisi in sottocategorie, rendendo il sistema di classificazione piuttosto complesso. Tenuto conto del fatto che i consumatori hanno letteralmente migliaia di tè da scegliere, si dovrebbe essere in grado di trovare un tè di un grado che fa appello a voi.

Ma, per essere completamente soddisfatti della selezione, è importante utilizzare acqua in bottiglia di alta qualità o acqua che è stata opportunamente filtrata. L’acqua deve essere portata ad ebollizione e il tè deve essere immersa almeno tre minuti per una preparazione adeguata. E ‘del tutto possibile gustare tè nero senza sapere nulla circa i gradi coinvolti. Tuttavia, più sai di tè nero, più si arriva a capire quanto sia speciale. E che la conoscenza può solo migliorare la vostra esperienza di tè bere ogni giorno.

A single golf clap? Or a long standing ovation?

By clapping more or less, you can signal to us which stories really stand out.