Anche in Basilicata si evolve l’ecosistema delle StartUp. Ri-partiamo da Potenza!

Mancano pochi giorni a Potenza Let’s Start, la prima grande maratona per idee e Startup dedicata al capoluogo e al suo rilancio. Promosso nell’ambito della Settimana europea delle Startup (Startup Europe Week), l’evento si terrà venerdì 5 febbraio 2016 (dalle 9.00 alle 20.00) nella sede di Godesk, il nuovo spazio di coworking allestito in via della Tecnica 18 a Potenza.

Potenza Let’s Start cercherà di unire e mettere in rete chi impresa la fa da tempo e chi, invece, vorrebbe avere un sostegno e un mentoring per capire come trasformare in business un’idea.

L’evento si rivolge dunque a diversi pubblici proponendo un programma mirato alle varie esigenze. Se hai una start-up o un’idea innovativa per far ripartire la città puoi registrarti gratuitamente su www.godesk.it/startup.php ed avere tre possibilità: raccontare in 3 minuti la tua idea ad un pubblico qualificato (Pitch date); rivolgerti a consulenti legali, commerciali e aziendali per sottoporre il tuo progetto ed avere indicazioni su come procedere (mentoring); presentare la tua idea imprenditoriale ad un gruppo di investitori.

Se sei un investitore oppure vuoi innovare e diversificare il business della tua azienda Potenza Let’s Start può rappresentare l’occasione giusta per trovare giovani talenti ed idee brillanti da incrociare con il tuo bisogno di innovazione.

Infine se sei un creativo, un talento digitale, un designer o un giovane professionista il 5 febbraio troverai da Godesk spunti interessanti e laboratori in un ambiente altamente tecnologico.

Per avere maggiori informazioni sulle modalità di registrazione consultare www.godesk.it/startup.php o la pagina facebook dedicata all’evento (Startup Europe Week Potenza). Puoi inoltre richiedere maggiori dettagli contattando il numero 0971/46611. Se vuoi scoprire lo spazio GoDesk puoi vedere qui.

L’evento è promosso dall’associazione A Mezzogiorno, da Scai Comunicazione, Exo e Compass SPA, con il patrocinio gratuito di Sviluppo Basilicata e del Gruppo Giovani di Confindustria Basilicata.

Show your support

Clapping shows how much you appreciated michele franzese’s story.