Come ottenere lo sconto di ThePruld per NordVPN

Mina Andersoni
3 min readMay 6, 2020

--

Praise the Sun!
Se anche a voi leggendo questa frase è venuto in mente Dark Souls, sarete sicuramente dei fan di ThePruld.
I suoi video “Loda il Sole, P*****A” o “Hai mai lodato il sole…P*****A” -così come molti altri- sono entrati nella storia di Youtube Italia.
Tra un’animazione e l’altra, potresti aver visto ThePruld sponsorizzare in un suo video NordVPN, il celebre servizio di VPN leader del settore.
Ecco come fare per avere lo sconto del 68% sul piano biennale di NordVPN grazie al coupon offerto da ThePruld.

ThePruld e NordVPN

Come usare lo sconto di ThePruld per NordVPN

Se vuoi usufruire dell’offerta speciale per NordVPN offerta da ThePruld ai suoi iscritti, prima di tutto fai clic su questo per essere indirizzato alla pagina con l’offerta dedicata.
Se davanti a te appare la schermata rossa “Solo ora sconto del 68%” sei arrivato nella pagina giusta.
Una volta fatto clic sul banner, ti troverai davanti una pagina con diversi piani di abbonamento: l’offerta più vantaggiosa è quella sul piano biennale, dato che ti permette di avere il 68% di sconto, 30 giorni di prova soddisfatti o rimborsati e un risparmio di 176,15€.
Una volta selezionato il piano, potrai procedere con il pagamento e in men che non si dica avrai a disposizione NordVPN per due anni a soli 3,30€ al mese. Come puoi vedere dall’immagine qui in basso, non c’è bisogno di inserire il coupon, sarà automaticamente inserito.

Risparmio del 68% sul piano biennale!

Non preoccuparti dell’IVA, puoi lasciare quella degli Stati Uniti.

A che serve NordVPN?

Al giorno d’oggi avere una VPN è di vitale importanza, dato che le nostre attività online sono aumentate a dismisura: dall’istruzione al lavoro, passando per svago, intrattenimento, streaming e molto altro.
NordVPN ti permette di navigare in rete in maniera sicura e anonima, lontano da hacker o malintenzionati in cerca dei tuoi dati bancari.
Inoltre, NordVPN, grazie ai suoi server in giro per il mondo, ti permette di accedere semplicemente al catalogo americano di Netflix, Hulu, HBO e Disney+, per avere il meglio dell’intrattenimento senza restrizioni.
Non solo: non bisogna limitarsi agli U.S.A. Puoi connetterti al Regno Unito e guardare la BBC in streaming o -se ti trovi all’estero- puoi connetterti ad un server italiano e guardare la RAI o la Mediaset.

Chi è ThePruld?

ThePruld è Paride, un ragazzo italiano che si diverte a creare video animati ambientati nelle più celebri saghe videoludiche, come Dark Souls o Elder Scrolls.
I suoi video hanno un successo planetario e internazionale, tanto che gran parte della sua audience non parla nemmeno l’italiano, ma si diverte a vedere i suoi video doppiati con i sottotitoli in inglese.
ThePruld, così come altri colleghi Youtuber del calibro di croix89, Edoardo Jannone, Il Santone Dello Svapo e Jumbo Drillo, ha recensito il servizio di NordVPN, offrendo ai suoi iscritti il coupon per avere fino al 68% di sconto per il piano biennale.

NordVPN nello specifico

  • Puoi sbloccare i cataloghi di Netflix e degli altri servizi di streaming
  • Possibilità di guardare i contenuti italiani bloccati all’estero
  • 30 giorni soddisfatti o rimborsati e prezzo abbordabile
  • Assistenza clienti 24 ore al giorno, 7 giorni su 7
  • 6 dispositivi connessi contemporaneamente con un solo account
  • Funziona con iOS, MacOS, Windows, Android, Linux e c’è anche un’estensione per Google Chrome
  • Privacy assoluta: NordVPN non registra i tuoi spostamenti grazie alla politica dei no-log
Sconto limitato — approfittane!

--

--