SodaStream Spirit: acqua gassata fai da te

Ho avuto modo di provare un gasatore d’acqua veramente bello e molto pratico SodaStream Spirit.

SodaStream Spirit black è un oggetto di design, molto ben fatto, in un’elegante plastica nera che permette appunto di gassare l’acqua e di evitare di comprare le bottiglie di acqua frizzante al supermercato.
All’interno dell’oggetto è presente una bombola di gas e la pratica bottiglia di plastica che va riempita di acqua dal rubinetto (mi raccomando controllate di avere una buona acqua!) ed inserita nell’alloggio specifico. Successivamente basterà premere un pulsante posto nella parte superiore per determinare quanto vogliamo gassare l’acqua e il gioco è fatto.
SodaStream permette quindi di avere sempre disponibile l’acqua gassata e ci evita di trasportare pesanti bottiglie dal supermercato a casa.
Il problema di questa versione è che non si riesce mai a capire quando realmente stiamo gassando l’acqua e non ci sarà mai una dosatura uguale ma con qualche piccolo accorgimento ed esperienza si avranno sempre più spesso risultati omogenei. SodaStream risulta essere un oggetto molto comodo per chi ama bere l’acqua frizzante, per chi vuole risparmiare la fatica di trasportare bottiglie e anche con un occhio di riguardo all’ambiente.

PRO
> Facilità di utilizzo
> Ingombro ridotto rispetto alla classica confezione da 6 bottiglie
> Possibilità di scegliere la “frizzantezza” desiderata
> Bel design
> Prodotto eco-friendly

CONTRO
> Bottiglia di plastica non lavabile in acqua calda / lavastoviglie
> Non è possibile impostare la medesima “frizzantezza” desiderata più volte
> Costo ricariche del gas


Chi volesse provare SodaStream, può usufruire di uno sconto del 20% valido fino al 18 giugno 2017.

Collegatevi alla sezione shop online del sito SodaStream ed inserite il codice sconto: Sodafriend20

SodaStream Spirit black