Quali sono circuito di velocità?

Un controllo elettronico della velocità è un Drehzahlschaltung elettronico che ha la capacità di variare la velocità del motore elettronico e la direzione di esso. Controllo della velocità durante il tempo di una corsa di lavoro sarà raggiunto attraverso la regolazione del flusso al cilindro. La valvola di controllo offre la connessione inversa come ritrae il cilindro. Esso offre un migliore controllo della velocità rispetto al circuito metro-out. I diversi tipi di circuito di controllo di velocità sono state date sotto.

Meter-Out Circuit

Un altro modo con cui è possibile controllare la velocità è regolando il flusso dal cilindro. Questo è un circuito Drehzahlschaltung che mantiene costantemente la contropressione nel tempo di estensione dello stelo. Questo impedisce quindi l’affondo se il carico è rapidamente caduto o invertita. La direzione del flusso attraverso il circuito è cambiato. I vantaggi del circuito meter-out sono cioè conseguenti cavitazione e unidirezionale.

Bleed off Circuito

Flusso al cilindro è regolato con l’ausilio di una parte di misurazione della portata della pompa nel serbatoio. Questo circuito è noto per essere più efficiente di un metro-in o circuito meter-out. Questo perché la potenza della pompa è sufficientemente elevata per superare la resistenza. Tuttavia, questo non compensa dello scorrimento della pompa. Un circuito tipico di questo tipo non è installato nel feed-line direttamente. Vi è una valvola che regola il flusso al cilindro deviando una sezione regolabile di un flusso pompa al serbatoio. il fluido in eccesso non viene scaricato per la valvola limitatrice, come fluido non deve scaricare attraverso la valvola limitatrice. Questo circuito tipo usualmente genera meno calore perché la pressione sopra la pompa è uguale alla resistenza lavoro.

Pompa a cilindrata variabile

Questa pompa può essere controllata da diversi mezzi come motore elettrico, idraulico, meccanico e manuale. La compatibilità del flusso in uscita dipende sbandamento o in parte che cambia con il carico. Il flusso di uscita diminuisce con l’aumento della pressione con la compensazione della pressione. Questo tipo di pompa può essere utilizzato per operazioni di serraggio e di traslazione. Non sarà necessario e di soccorso esterno non è necessario quando c’è una pompa compensata.

variabile feed

Ci sono diverse macchine che richiedono veloce così come bassa velocità durante il ciclo. Ciò può essere ottenuto mediante una valvola a due vie a camma con un controllo di flusso meter-out. Gli aumenti Drehzahlverhältnis e c’è un movimento in avanti rapido avviene quando la valvola a due vie è aperta. velocità del cilindro viene rallentata con la chiusura della valvola. Se le camme sono correttamente colloca ottiene la velocità desiderata.