Comunità di Recupero Tossicodipendenti Ascoli Piceno

Cerchi una Comunità di Recupero Tossicodipendenti che interviene anche ad Ascoli Piceno? Chiama Subito il Numero Verde 800 178 796 e Mettiti in Contatto con la Comunità Narconon Gabbiano.
La Comunità di Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano opera ed interviene anche ad Ascoli Piceno ed ha aiutato migliaia di persone a risolvere definitivamente un problema di tossicodipendenza.
La Comunità di Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano è specializzata nella disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da droghe tramite un metodo di comprovata efficacia che permette di spezzare tutti i meccanismi responsabili della tossicodipendenza.
Ascoli Picenpo è una delle città più belle e monumentali d’Italia. Il suo centro storico è interamente costruito in travertino (un tipo di marmo ricavato dalle cave vicine) ed ha come fulcro la suggestiva Piazza del Popolo in stile rinascimentale, attorno alla quale sorgono i monumenti più importanti della città, come il Palazzo dei Capitani del Popolo e lo storico Caffè Meletti, fondato nel 1907.
Negli ultimi anni, purtroppo, ad Ascoli Piceno si parla spesso di tossicodipendenza perchè l’aumento di casi di persone che fanno uso di droga sta mettendo in allarme l’intera città, ragion per cui ci si attiva per trovare un modo per arrestare questo fenomeno.
Alla base di questo problema c’è anche una grande carenza di informazioni, per colpa della quale moltissime persone cominciano a fare uso di droga, senza preoccuparsi dei pericoli a cui si espongono.
Per questo motivo è necessario fare una corretta opera di prevenzione, onde evitare che altre persone possano avvicinarsi all’uso di certe sostanze, ma è altresì importante fare qualcosa di concreto per aiutare tutti coloro che sono caduti nella trappola della tossicodipendenza, al fine di liberarli da questa terribile schiavitù.
La Comunità Narconon Gabbiano rappresenta la miglior via d’uscita dalla droga perchè si avvale di un metodo che, senza fare ricorso a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, aiuta le persone non solo a disintossicarsi ma anche a risolvere le reali cause della loro tossicodipendenza.
Il Programma di Disintossicazione
Il programma di disintossicazione e riabilitazione della Comunità di Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano è suddiviso in tre fasi:
- Superamento dell’Astinenza
Tramite un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale qualificato e l’assunzione di vitamine e calmanti naturali a base di calcio e magnesio, il tutto sotto controllo medico, la persona supera agevolmente tutti i sintomi, fisici e mentali, dell’astinenza da droghe. - Disintossicazione Fisica
La disintossicazione avviene grazie ad un esatto regime di attività fisica e sudorazione indotta in specifiche saune (svolte anch’esse sotto stretto controllo medico) che permettono la completa eliminazione dall’organismo di tutti i residui di droga e altre sostanze tossiche. - Soluzione delle Cause della Dipendenza
Dopo aver ripulito l’organismo, la persona viene aiutata ad individuare e risolvere tutte le motivazioni che sono alla base della sua tossicodipendenza.
Inoltre, per mezzo di seminari formativi basati sulla responsabilità e l’etica, apprende il modo corretto per affrontare e superare le difficoltà della vita, senza dover più ricorrere ad alcuna sostanza stupefacente.
Laddove necessario, gli operatori della Comunità di Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano sono disponibili ad affiancare le famiglie, anche a domicilio, per con convincere un loro caro affinchè accetti di essere aiutato.
Grazie ai risultati conseguiti nel corso degli anni, la Comunità Narconon Gabbiano è considerata un punto di riferimento da tutti coloro che operano nel settore del recupero dalle tossicodipendenze ed è riconosciuta come una delle più importanti comunità di recupero tossicodipendenti in Italia.
Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7