Questa applicazione semplice aiuta a iniziare a investire in pochi minuti — otterrai anche $ 5 per andare!

L’applicazione Stash Invest consente di investire un po ‘di $ 5 nel tuo portafoglio scelto in base agli obiettivi, ai valori o alle aziende che amate. Stash ti dà più controllo sul tuo investimento di molti consulenti robo, ma è così buono?

Stash è un’applicazione ben progettata e ben progettata che riempie una particolare nicchia — è buona per coloro che non solo vogliono investire ma vogliono investire in qualcosa di cui hanno fiducia — persone che credono che il loro portafoglio dovrebbe essere un’estensione di chi loro e quello che valgono, e sono disposti a pagare un po ‘di premio per questo.
Il concorrente più vicino di Stash è Acorns. Mentre Stash si concentra sui portafogli di investimento “curati”, Acorns è un investimento a basso costo in ETF e utilizza la sostituzione di backup degli acquisti di carte di debito per creare ricchezza. A differenza di Betterment, Wealthfront e molti altri, sia Stash che Acorns offrono la pianificazione del pensionamento.
Stash è sicuramente in scala una nicchia per sé nel mondo affollato di fintech. Tuttavia, se la nicchia è giusta per te, dipende da ciò che stai cercando.

Il design Stash è la caratteristica più forte

Stash si distingue con un design semplice ed intuitivo che visualizza le informazioni necessarie in modo sensibile.
(Vorrei dire che, mentre mi piace l’applicazione, mi sento frustrato per la mancanza di scelta web Sono un migliaio di anni che ha un lavoro presso la scrivania, e c’è qualcosa che trovo limitando le applicazioni mobili.)
Segni Il processo è senza soluzione di continuità — così liscia, in realtà, lo ricordo appena. Inserisci tutte le informazioni normali, risparmi i soldi dalla tua banca e risponda a alcune domande per determinare la corretta tolleranza del rischio e del portafoglio. Stash ti incoraggia a fare depositi regolari e ti verrà richiesto di farlo praticamente ogni volta che ti accedi.

Stash ti offre più opzioni di qualsiasi altra app investimento.
La maggior parte degli altri consulenti di robot sceglie i vostri investimenti per voi — prendono in considerazione la tua età, il profilo di rischio e gli obiettivi di investimento e sputano un mix di titoli a basso costo, in gran parte ETF. L’immagazzinaggio tiene conto di queste cose, ma ti lascia anche molto.

Stash gestisce le sue 30 offerte sotto le intestazioni come:
Credo: include cose come l’energia pulita, società responsabili socialmente e le aziende che supportano i diritti LGBT.
Voglio: dove puoi scegliere tra diversi scopi, ad esempio un mix aggressivo, moderato o conservativo o un titolo che paga un dividendo regolare.
Mi è piaciuto: dove vivono le scorte di vendita al dettaglio, della tecnologia e dei social media.
Facendo clic su uno di essi, sarete portati a uno schermo che mostra il livello di rischio di questo fondo speciale, l’azienda la cui azione lo fa, la sicurezza sottostante (di solito ETF) e il simbolo del ticker. Di seguito viene mostrato i prezzi delle azioni più recenti, il rendimento del dividendo e, quindi, il rapporto di spesa. C’è anche un collegamento al sito web del fondo.I fondi di deposito variano da molto buoni e economici a … senza che
Quando entrerò l’iniziale $ 5 nel mio account Stash, l’ho messo nella loro Aggressive Mix perché a) sono davvero un getter e b) mi sento sopraffatto dalla mia scelta. Mentre mi guardo più vicino, vedo che la differenza dei costi tra diversi fondi è significativa.

Il rapporto costo è una misura facile di quanto costa di possedere un particolare fondo comune o ETF. Alcuni fondi Stash, come i Delicious Dividends (che si appellano agli anziani pensionati che amano gli stranieri), sono molto bassi — 0,07 per cento! Altri, come la più specifica terapia di retail ratio o la social media mania, erano rispettivamente 0,35 e 0,65 per cento.
Stash può essere più costoso di altre applicazioni.

La struttura dei costi dello stash è fondamentalmente uguale a quella delle ghiande, ed è simile a quella di Wealthfront e Betterment: Quello che paghi è determinato da quanti soldi hai “sotto la gestione”.
Per Wealthfront, si ottiene il primo $ 10.000 gratis, quindi costa 0.25 per cento, quindi 0.15 per cento una volta raggiunto $ 100.000.
Il costo di riparazione è di 0,25 per cento per tutti i conti fino a 2 milioni di dollari. Il costo quindi chiude a $ 5.000 all’anno per un saldo di oltre $ 2 milioni.
Stash ti dà un mese gratuito, poi carica $ 1 al mese fino a raggiungere $ 5.000, dopo di che ti addebitano 0.25 per cento all’anno di tutte le attività gestite (e 25 per cento di $ 5.000 è $ 12.50).

Stash ha anche solo un minimo di $ 5 per aprire un account. (Adesso, Stash offre anche soldi sotto 30 $ 5 lettori per investire solo per iscriversi.)
Il costo non è terribile, ma né è incredibile. E non prendono in considerazione i costi che stanno alla base dei fondi, molti dei quali sono molto più costosi di quelli relativi a Betterment, Wealthfront o Acorns.
Investire per il tuo bene può costare un sacco di soldi

Diciamo che ti piace veramente i social media, quindi metti $ 5,000 in fondi Social Media Mania. Pagherai un tasso di tassa 0.44 (piuttosto tollerabile) oltre al 0.25 per cento che pagherai allo Stash. Questo porta il tuo costo totale a 0,90, che è veramente vicino alla figura più temuta che è più lodata dal fiduciario.
A meno che non si abbia solo un tasso di cambio stupido per i social media (un settore noto come hype per reddito reale), non raccomando di investire i tuoi soldi in questo modo. (Anche io non voglio, lo stash.)

D’altra parte, gli stessi $ 5.000 vengono inseriti nel fondo Delicious Dividen (AKA Schwab US Dividend Equity ETF), composto da importanti società come Pfizer, Chevron e Exxon Mobil, che costava solo lo 0,07 per cento. Aggiunto alla tua tassa di gestione Stash, che porta il tuo costo totale a 0,32, che sembra benissimo.
Tuttavia, puoi anche parcheggiare i vostri soldi nei fondi target Vanguard a basso e basso 0,16 per cento.
Stash ti permette di mettere i tuoi soldi nella tua bocca (o la petizione di change.org)

Potresti aver notato che molte delle aziende citate nei fondi del Delicious Dividen sono ampiamente diffamate e considerate come mostri che cercano il profitto, che non si occupano del bene comune. Il mostro che cerca il profitto sarà anche in quasi tutti i fondi di indice che potete trovare. I fondi di indice seguono il mercato azionario più ampio e quindi la maggior parte delle aziende sono pubbliche.
Questo è il conflitto che diventa il cuore dell’investimento passivo. I fondi di indice sono senza dubbio il meglio per coloro che vogliono costruire ricchezza. Ma che dire di coloro che vogliono costruire ricchezza senza contribuire ad una società che percepiscono come una minaccia per l’ambiente, la salute pubblica e il discorso politico? Non esiste una risposta facile.

I fondi di indice lavorano perché investono in tutto, invece di cercare di scegliere solo un vincitore e quindi battere il mercato. Mettere un po ‘di soldi in tutto e alcune azioni si rafforzeranno e alcuni perdono. Ma “tutto” significa società di servizi finanziari, farmaceutici e compagnie petrolifere.
Fondamentalmente, l’investimento passivo è l’opposto dell’attivismo.
Investire in un fondo che si concentra su questa nicchia dovrebbe essere una piccola parte del tuo portafoglio

In qualche modo, si scambiano le loro scelte più costose perché non si sono mai messe a punto come intermediari a basso costo e a basso costo. (E rendono facile sapere quanto costa.) Invece, la loro attenzione sulla scelta e l’interesse personale da generazioni che non mostrano interesse per il mercato azionario. Questo fondo più costoso è come un negozio di caffè fantasioso o un venditore di formaggi gourmet che carica un premio significativo per gli oggetti che è possibile ottenere altrove: si va perché perché ti fa sentire, non perché questo è il miglior affare.
E poiché Stash non offre conti di pensionamento, non dovresti utilizzarli per la maggior parte dei tuoi risparmi. Invece, penso che Stash sia la scelta giusta per qualcuno interessato a investire più ampiamente. Qualcuno che ha soldi extra per giocare, e vuole un po ‘di spazio per sperimentare.

web: https://stashpay.io
* Facebook: https://www.facebook.com/stashpay.io
* Twitter: https://twitter.com/stashpay

scrittore :yuni52

https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1100435