Bancor e TokenCard annunciano una Partnership

Nolispui
2 min readMay 2, 2017

--

Siamo felicissimi di annunciare l’arrivo imminente di una partnership tra TokenCard, la prima carta di debito alimentata da contratti intelligenti, e Bancor, il primo protocollo per token intelligenti intrinsecamente scambiabili. La partnership permetterà la spesa di token intelligenti con carte TokenCard, e offrirà carte TokenCard agli utenti finali di Bancor che utilizzano e generano token intelligenti che funzioneranno senza intoppi con le Carte di Debito TokenCard.

“Si tratta di un abbinamento perfetto in quanto TokenCard fornisce soluzioni che permettono di spendere token Ethereum nel commercio di tutti i giorni, e Bancor sta portando l’abilità di emettere token Ethereum liquidi all’utente finale. Entrambe le compagnie e i loro clienti beneficeranno da un legame più forte tra le nuove economie e quelle tradizionali” — ha affermato Mel Gelderman, CEO di TokenCard.

Guy Benartzi, CEO di Bancor ha aggiunto che “uno dei casi d’uso dei token intelligenti del quale siamo molto eccitati sono le valute lovali, che potranno ora diventare continuamente liquide rispetto alle altre criptovalute grazie al Protocollo Bancor. Cosa ci può essere di meglio che guadagnare i token dalla propria comunità ed essere in grado di spenderli immediatamente al supermercato? TokenCard si addice in modo naturale alla coda lunga dei token ERC20 generati dagli utenti che Bancor renderà possibile.”

Le compagnie stanno entrambe raccogliendo fondi per il proprio network questo mese e annunceranno ulteriori dettagli in merito alla partnership nelle settimane seguenti.

Originally published at blog.bancor.network on May 2, 2017.

--

--